Skip to main content

roberta-morise-fabio-quagliarella

ROBERTA MORISE E FABIO QUAGLIARELLA – E’ nata una nuova coppia. Stando alle indiscrezioni del gossip Roberta Morise e Fabio Quagliarella avrebbero una relazione che stanno cercando di tenere segreta. Lei è l’ex professoressa de L’eredità nonché ex fidanzata del presentatore Carlo Conti, lui è l’asso napoletano fresco di scudetto con la sua Juventus. Si vocifera che Roberta Morise e Fabio Quagliarella si siano incontrati all’evento di Sky Calcio mercato on the beach al GrandHotel Poltu Quatu, in Sardegna, e tra i due sarebbe subito scoccata la scintilla. Nelle foto che postiamo qui sotto, Roberta e Fabio appaiono molto complici, giochi d’acqua e sguardi intensi. Al momento non si sa altro, se non che la nuova coppia del gossip italiano cerca di stare lontano dai riflettori.

ROBERTA MORISE E CARLO CONTI – La showgirl è stata la fidanzata di Carlo Conti per diversi anni. Lui l’ha prima accolta a L’eredità come professoressa e poi l’ha portata con sé nello show del venerdì sera, I migliori anni. Bella e sensuale, Roberta Morise ha dimostrato anche di saper ballare e cantare e non ci ha messo poi tanto a conquistare uno degli scapoli più incalliti del piccolo schermo. Dopo una relazione intensa, finita forse per colpa della differenza d’età, quasi 25 anni passavano tra Carlo e Roberta, la coppia è scoppiata l’anno scorso. Carlo Conti però non ci ha messo tanto a capire qual era la donna della sua vita ed è tornato dalla sua Francesca, la sua ex storica conosciuta in Rai, e l’ha portata all’altare. Le nozze sono state celebrate qualche settimana fa, con tantissimi ospiti vip.

ROBERTA E FABIO NUOVO AMORE – Roberta Morise si era detta molto contenta per il suo ex che finalmente aveva coronato il suo sogna d’amore convolando a nozze, ma fino a questo momento non era stata mai pizzicata con un ragazzo. Ed ecco che arriva Fabio Quagliarella, lo scugnizzo napoletana, ad animare il suo cuore. A noi sembra davvero una bella coppia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.