Connect with us

Temptation Island

Roberta Mercurio: la nuova vita dopo Temptation Island

15roberta temptation islandTemptation Island, Roberta e Flavio si sono lasciati?

Roberta Mercurio e Flavio Zerella sono ancora una coppia dopo l’esperienza di Temptation Island oppure i due si sono lasciati? Una domanda a cui non sappiamo ancora trovare una risposta poiché è necessario aspettare la fine del programma per conoscere il loro destino e quello delle altre coppie in gioco. Supposizioni ed ipotesi portano a pensare che l’amore tra Roberta e Flavio sia giunto a conclusione. A farlo credere sono le numerose foto della ragazza che sembra aver iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Un capitolo fatto di divertimento e spensieratezza, gli elementi tipici nella vita di una neosingle. Sarà davvero così?

Roberta, la nuova vita.

Roberta Mercurio è tornata ad aggiornare i social network. Ovviamente nulla sulla sua vita privata, ma troviamo una Roberta diversa rispetto a quella conosciuta a Temptation Island. Una Roberta spesso sorridente che si diverte tra una festa e l’altra, arrivando anche a fare l’alba nonostante il mattino dopo l’attendesse un viaggio. Una vacanza al mare in compagnia della mamma, spensieratezza per lei e nessun dubbio per il mondo virtuale. E’ come se fosse nata di nuovo e stesse vivendo una nuova vita, lontana da Flavio Zerella e consapevole di quanto vale. La coppia si sarà lasciata davvero?

Chi si è lasciato dopo Temptation Island?

Come se non bastasse, un ulteriore indizio arriva ad avvalorare questa ipotesi. Roberta Mercurio, Valeria Vassallo e Gabriella Teodosio passeranno una breve vacanza insieme. Che siano tornate tutte e tre single?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top