Connect with us

Gossip

Roberta Lanfranchi: la nuova vita con il marito Emanuele

Roberta-LanfranchiRoberta Lanfranchi, vita privata: il post Pino Insegno

Sono lontani i tempi durante i quali Roberta Lanfranchi sgambettava sul bancone di Striscia La Notizia, la showgirl è ormai cresciuta, maturata sia dal punto di vista professionale sia umano. Dopo la separazione da Pino Insegno, dal quale ha avuto due figli, Roberta è ora felice accanto ad Emanuele, di professione autore televisivo. Con quest’ultimo la Lanfranchi ha iniziato una seconda vita, tanto che è diventata mamma per la terza volta. Sul fronte lavorativo, invece, Roberta Lanfranchi, dopo le esperienze teatrali  e quella a Tale e Quale Show è ora impegnata come speaker di RDS.

Roberta Lanfranchi e i rapporti con Pino Insegno

Sono stata una della coppie più belle del mondo dello spettacolo, Pino Insegno e Roberta Lanfranchi ma ora entrambi sono andati avanti con i rispettivi compagni, dai quali hanno avuto altri figli. I due però, nonostante la separazione, hanno mantenuto degli ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei figli Matteo e Francesco. “Abbiamo un rapporto magnifico. I nostri figli sono belli e sereni. Siamo stati bravi dall’inizio, Roberta ed io. E’ finita nella maniera giusta. Nessun livore. L’importante era salvaguardare i figli. La nostra fortuna sono due compagni intelligentissimi, Emanuele e Alessia. Io mi sentivo un po’ in colpa con i figli e tendevo a viziarli. Sbagliavo. Alessia mi ha aiutato a educarli nella maniera giusta” ha dichiarato tempo fa il doppiatore e conduttore al settimanale Diva e Donna.

Roberta Lanfranchi felice accanto al nuovo marito

Roberta Lanfranchi ed Emanuele si sono conosciuti e innamorati nel 2007, dietro le quinte di un programma tv. Nel 2012 la coppia ha deciso di sposarsi e, sempre nello stesso anno, sono diventati genitori del piccolo Ettore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top