Connect with us

Gossip

Roberta Lanfranchi: età, altezza, marito, figli e vita privata

Roberta LanfranchiRoberta Lanfranchi: età, altezza, carriera e vita privata della showgirl e conduttrice

Roberta Lanfranchi è un’attrice, ballerina, conduttrice televisiva e speaker radiofonica italiana. Nata a Cremona il 7 aprile del 1974, ha 43 anni ed è alta 170 centimetri. Roberta ha iniziato la sua carriera televisiva come ballerina, nel 1995, nel cast del corpo di ballo di Non dimenticate lo spazzolino da denti. Ha preso parte anche al corpo di danza di Buona Domenica, è stata velina di Striscia la notizia e prima ballerina di Fantastica italiana. Tra le altre esperienze televisive la ricordiamo come conduttrice di Paperissima Sprint, La sposa perfetta e L’Italia sul 2 e come opinionista di Domenica In. La Lanfranchi ha una carriera anche nel mondo della radio. Dal giugno 2013 conduce il programma radiofonico Last Minute su Rai Radio 1 e nel 2014 è diventata speaker per RDS.

Roberta Lanfranchi, vita privata: marito e figli

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Roberta ha sposato l’attore comico romano Pino Insegno nel 1997. La coppia ha avuto due figli, Matteo e Francesco. Dieci anni dopo il matrimonio, nel 2007, però, i due hanno divorziato. Nonostante questo, Pino e Roberta, che sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, hanno mantenuto degli ottimi rapporti, soprattutto per amore dei loro figli. Tutto ciò è possibile anche grazie ai rispettivi compagni, che capiscono a pieno la situazione. La Lanfranchi ha infatti iniziato una relazione con l’autore televisivo Emanuele, che ha conosciuto dietro le quinte di un programma tv. Con lui è convolata a nozze il 15 aprile del 2012. Il 14 settembre dello stesso anno Roberta ha avuto il suo terzo figlio insieme ad Emanuele, che entrambi hanno deciso di chiamare Ettore.

Roberta Lanfranchi: altre curiosità sulla conduttrice ed ex velina

La Lanfranchi ha avuto anche esperienze come doppiatrice. Ha dato la voce al personaggio della mammut Ellie nel film d’animazione L’era glaciale 2 – Il disgelo. Grazie a questo suo lavoro, ha vinto il premio Leggio d’oro voce cartoon nel 2006. Ha doppiato di nuovo Ellie nei sequel del cartone: L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri, L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva e L’era glaciale – In rotta di collisione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top