Connect with us

Gossip

Roberta Giarrusso è diventata mamma: è nata la sua prima figlia

Roberta Giarrusso è diventata mamma: è nata la piccola Giulia!Roberta Giarrusso figlia: è nata la primogenita dell’attrice e del compagno Riccardo

Fiocco rosa per Roberta Giarrusso: è nata oggi la sua prima figlia! La notizia è stata rivelata in anteprima dal sito internet del settimanale Novella 2000. La piccola è venuta alla luce alle ore 11.37 e fortunatamente gode di ottima salute. Il nome che mamma e papà hanno scelto per lei è Giulia! L’attrice e il suo compagno Riccardo sono dunque al settimo cielo per il lieto evento che corona il loro sogno d’amore. La gravidanza della palermitana è stata davvero un’avventura ma per fortuna alla fine tutto è andato bene. A rivelare quanto sia stata difficoltosa la gestazione è stata la stessa trentacinquenne non molto tempo fa. Allora raccontò che a causa di un’emorragia rischiò addirittura di perdere la bimba e fu costretta a stare ben 2 mesi a letto. In quel periodo aveva da poco terminato un impegno sul set di Sacrificio d’amore che vedremo presto su Canale 5.

Roberta Giarrusso mamma, è nata Giulia: ecco cosa c’è dietro la scelta del nome

La nascita della piccola Giulia ha comprensibilmente riempito di gioia mamma e papà. Dopo tanto patimento, la piccola è venuta alla luce stamane alle ore 11.37 sana e bella. A rivelarlo per primo è stato il sito internet di Novella 2000. “In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia”, ha affermato l’attrice in merito alla scelta del nome della primogenita. La sua gravidanza non è stata per nulla facile, complici anche gli impegni lavorativi della palermitana. In quel periodo ha girato sul set della fiction Sacrificio d’amore e, alla fine delle riprese, ha avuto una brutta emorragia che l’ha costretta al riposo assoluto per un paio di mesi. “Ma ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata ‘con le unghie e con i denti’ alla sua mamma”, ha affermato la trentacinquenne.

Roberta e Riccardo presto sposi: l’annuncio a Domenica Live

Roberta Giarrusso e il fidanzato Riccardo sono diventati genitori e presto saranno marito e moglie. Lo ha annunciato la stessa attrice di recente nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica Live, il talk show di Barbara D’Urso in onda nel dì di festa su Canale 5.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top