Connect with us

Gossip

Roberta Giarrusso: l’amore e l’atteso ritorno in tv

roberta-giarrussoRoberta Giarrusso: stasera torna in tv

Stasera tornerà ad apparire in tv Roberta Giarrusso. La bellissima attrice palermitana, infatti, tra poco sarà ospite del nuovo comedy show di Rai2 Stasera tutto è possibile. Sempre più attiva sui social come Instagram, dal quale regala selfie mozzafiato, è ormai da quasi un anno assente dal piccolo e dal grande schermo. Ma tranquilli, ad ottobre potremo tornare a vederla nei panni di attrice nella fiction di canale 5 ‘Non è stato mio figlio’, insieme a Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Se la vita lavorativa sembra proseguire senza intoppi, la vita privata sembra essere ancora senza l’amore.

Roberta Giarrusso e l’amore

Qualche tempo fa aveva confessato il suo desiderio di diventare mamma ma anche il bisogno di restare sola per capire cosa vuole da se stessa, oltre che per concentrarsi sul lavoro. La situazione a distanza di mesi da queste dichiarazione sembra non essere mutata affatto, la bella Roberta Giarrusso si starà davvero godendo la singletudine o c’è qualche love story all’orizzonte? Purtroppo non è dato saperlo, bisognerà accontentarci degli splendidi scatti pubblicati sui social che la ritraggono nelle più svariate attività e dove sfoggia la sua perfetta forma fisica.

Roberta Giarrusso di nuovo a lavoro

Non resta che attendere pochi minuti per vedere riapparire Roberta Giarrusso, ma l’appuntamento più atteso è sicuramente quello con la fiction targata Mediaset Non è stato mio figlio. L’attrice è tornata alla carica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top