Connect with us

Gossip

Roberta Giarrusso incinta del primo figlio: chi è il fidanzato Riccardo

roberta giarrusso incintaRoberta Giarrusso incinta del primo figlio dal fidanzato Riccardo

Roberta Giarrusso, 35 anni, è incinta. Chi è il fidanzato Riccardo che l’ha resa mamma per la prima volta? L’uomo è un impiegato di banca che si occupa di finanziamenti per il cinema. I due stanno insieme da circa un anno. Si sono conosciuti grazie ad un film ad aprile 2016 e a giugno sono andati a convivere. Il compagno della Giarrusso, oltre a lavorare nella finanza, possiede una casa di produzione. Roberta è entrata nel cast del primo film del produttore e, tra un ciak e un altro, è scoppiata la passione. La storia si è rivelata fin da subito seria ed è stato l’uomo a chiedere all’attrice di avere un bambino e mettere su famiglia insieme.

Roberta Giarrusso, vita privata: l’attrice felice con il compagno Riccardo

La protagonista di Carabinieri è pronta a sposare il fidanzato.  Al momento non è stata ancora pianificata una data ma molto probabilmente, per una questione di comodità, il matrimonio verrà celebrato a Roma. Roberta è incinta di una bambina e il parto è previsto per luglio. È già stato scelto il nome della piccola: Giulia. A spiegare il motivo di questa decisione la stessa Giarrusso al settimanale Diva e Donna: “È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome  e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia”. Da quando è in dolce attesa la futura mamma è riuscita pure a ricucire un rapporto con il padre che non è mai stato troppo presente nella sua vita. “Da quando ha saputo che diventerà nonno mi chiama tutti i giorni. È già pazzo di Giulia” ha raccontato Roberta.

Roberta Giarrusso incinta: i problemi a inizio gravidanza

Portare avanti una gravidanza non è sempre facile. La Giarrusso ha dichiarato di aver avuto qualche problema durante il primo mese di gestazione. La siciliana stava ultimando le riprese di Sacrificio d’amore, la nuova fiction di Canale 5, ed era parecchio sotto stress. A fine riprese Roberta ha avuto una brutta emorragia ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. “Mi hanno messo a letto per due mesi. Mi sono spaventata e ho avuto paura di perdere mia figlia. Ma ce l’abbiamo fatta!” ha fatto sapere l’ex concorrente di Tale e Quale Show.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top