Connect with us

Temptation Island

Roberta e Flavio a Temptation Island: la scheda sulla coppia

coppia temptation islandTemptation Island: chi sono Roberta Mercurio e Flavio Zerella?

Stanno insieme da sei anni Flavio e Roberta, la coppia protagonista della terza edizione di Temptation Island. I due, che hanno rispettivamente 27 e 26 anni, vivono a Benevento: lui lavora in una discoteca mentre lei è disoccupata. Come ogni storia d’amore, gli inizi della coppia sono pressoché perfetti. In un secondo momento, però, Roberta scopre i numerosi tradimenti di lui – con diverse ragazze che sostengono tutte di essere le rispettive fidanzate- e decide di lasciare Flavio Zerella.

Roberta e Flavio protagonisti a Temptation Island

Roberta Mercurio e Flavio Zerella, insieme dal 2010, riescono a tornare insieme grazie alla complicità di un amico in comune e negli ultimi quattro anni tutto fila liscio. La giovane, però, non riesce a fidarsi in pieno come una volta e per questo ha delle riserve circa il futuro della storia d’amore. Senza contare che Zerella non vuole che la fidanzata si rechi nel locale dove lavora barricandosi dietro la giustificazione che non vuole mischiare il lavoro con la vita privata. A fare domanda per partecipare a Temptation Island è stata dunque Roberta Mercurio che intende capire se davvero può fidarsi completamente di Flavio, in un contesto così difficile come quello del reality show di Canale 5.

Roberta e Flavio: perché partecipano a Temptation Island?

Flavio Zerella ha accettato la proposta della fidanzata Roberta per dimostrare finalmente il suo amore e far capire alla ragazza che non ha più nulla da temere e che sa comportarsi bene anche quando lei non c’è.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top