Connect with us

Temptation Island

Roberta e Flavio, addio dopo Temptation: la conferma nelle nozze

coppia temptation islandTemptation Island, Roberta e Flavio si sono lasciati? L’ultima prova

La quarta puntata di Temptation Island si è conclusa con uno tra i confronti più attesi di questa stagione, quello tra Roberta e Flavio. L’avvicinamento di lui alla tentatrice Diana è stato un colpo troppo duro per la fidanzata che ha così deciso di incontrare Flavio prima della conclusione delle riprese. La puntata si è però conclusa nel momento della decisione di Roberta, lasciandoci col fiato sospeso fino a martedì prossimo, ma gli ultimi indizi sembrano confermarci l’intenzione della fidanzata di chiudere una volta per tutte con Flavio.

Roberta e Flavio, addio dopo il programma? L’assenza al matrimonio

In particolare il settimanale In Famiglia ci svela un dettaglio determinante per comprendere cosa sia davvero accaduto tra Flavio e Roberta dopo il confronto a Temptation Isand: “Stando a quanto ci risulta – svela la fonte – Flavio, terminate le registrazioni del programma, ai primi di luglio avrebbe partecipato al matrimonio di suo fratello, ma di Roberta nessuna traccia. E questa clamorosa assenza, è stata interpretata da molti come il più chiaro dei segnali della fine della loro storia”.

Roberta e Flavio, vacanze separate dopo Temptation Island

Secondo il settimanale appare quindi certo che tra Roberta e Flavio sia tutto finito, intanto i due sono fisicamente lontani visto che Roberta si gode le vacanze a Siracusa con alcune compagne di Temptation Island, mentre Flavio è a Napoli con alcuni dei fidanzati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top