Connect with us

Uomini e Donne

Roberta del Trono Over Uomini e Donne: età, altezza, peso, lavoro

uomini e donne roberta trono overRoberta Mingione di Uomini e Donne: età, altezza, peso e lavoro della dama del Trono Over

Roberta Mingione ha 45 anni ed è una delle dame del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. Sul peso e l’altezza della donna non si sa nulla, ma sappiamo quale lavoro svolge nella sua vita quotidiana. La donna arrivata per conoscere Giorgio Manetti è un vigile e circa dieci anni vinse addirittura il titolo di Miss Vigilessa d’Italia. Della sua vita privata non sappiamo assolutamente nulla, soprattutto perché è arrivata in trasmissione da sole due puntate. Roberta non è mai stata sposata e non ha mai avuto figli. La sua personalità pare essere molto simile a quella di Giorgio Manetti. La dama ha infatti dichiarato di non credere nel matrimonio e di essere più portata al fidanzamento eterno.

Uomini e Donne, Roberta Mingione del Trono Over: curiosità sulla vita privata della dama di Giorgio Manetti

Roberta Mingione è una bellissima donna, castana e dagli occhi scuri. Il suo interesse nei confronti di Giorgio sembra essere davvero molto, anche se i due sono solo all’inizio. Ad oggi i due hanno deciso di continuare a conoscersi, ma il cavaliere ha scelto di uscire anche con altre persone, come solito fare se vede qualche altra donna che gli piace. La Mingione pare avere una forte personalità, ma allo stesso tempo è apparsa anche molto dolce. Non a caso, nella sua prima uscita con Manetti ha deciso di arrivare con un pensiero per l’uomo visto che era da poco passato il suo compleanno.

Roberta Mingione del Trono Over: chi è la dama arriva per Giorgio Manetti?

Roberta Mingione è già finita al centro dell’attenzione a causa degli scatti pubblicati dal settimanale Di Più Tv. La donna e Giorgio si sono infatti incontrati  a Portofino, dove sono stati paparazzati mentre si baciavano e passeggiavano mano nella mano. La donna riuscirà a conquistare il bello e impossibile gabbiano?! Staremo a vedere nel corso delle prossime puntate, anche se ormai Uomini e Donne è volto al termine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top