Connect with us

Gossip

Robert Patttinson: “Credo nell’amore eterno”, finché dura!

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – UN AMORE PER TUTTA LA VITARobert Pattinson e Kristen Stewart, una coppia da sogno. Belli, giovani e innamorati, Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a stare al centro del gossip. Non c’è giorno in cui i media non si occupino delle ultime notizie su Robert Pattinson e Kristen Stewart. Un giorno sono in crisi, un altro sono felici e innamorati e l’altro poi. Insomma le notizie di gossip su Robert Pattinson e Kristen Stewart abbondano. E così anche oggi non potevamo non parlare della coppia più famosa del momento. Nel bene e nel male, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono gli attori più in vista del momento. Acclamati dal pubblico e ricercatissimi dalla stampa e dagli addetti ai lavori, Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno vivendo un momento d’oro anche nella vita privata.

ROBERT PATTINSON CREDE NELL’AMORE PER TUTTA LA VITARobert Pattinson crede ancora nell’amore eterno, quello che dura tutta la vita. Quell’amore speciale difficile da incontrare ma che quando lo trovi ti accorgi subito che è lui per le farfalle nello stomaco, per l’aria radiosa e sognante del tuo volto, per la voglia di non seprarati mai dalla persona che ami. Robert Pattinson crede proprio in questo. Può apparire strano detto da chi, per tutta l’estate, ha dovuto fare i conti con il tradimento della sua fidanzata. Per mesi, infatti, Robert Pattinson ha dovuto sopportare i pettegolezzi sul tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders ma quando l’amore è vero, tutto si supera, anche un tradimento. E così Robert Pattinson confessa di credere all’amore con la A maiuscola. In una recente intervista, il giornalista ha chiesto a Robert se credeva ancora nell’amore eterno e lui ha risposto così: “Certo che ci credo. Sembrerà strano ma lo vedo nei miei genitori. Mio padre incontrò mia madre quando aveva 17 anni e stanno ancora insieme”. Robert Pattinson ha ammesso di aver avuto la fortuna di non essere figlio di genitori separati e di prendere l’unione dei suoi come esempio per le sue relazioni. Quando andava a scuola, la maggior parte dei suoi compagni aveva genitori separati. Per lui, quindi, è stata una fortuna poter crescere in una famiglia unita. Contrariamente, i genitori di Kristen Stewart sono alle prese con un divorzio. Robert ha anche confessato di voler mantere rapporti veri e sinceri sia con la sua famiglia che con gli amici, indipendentemente da tutto quello che accade intorno.

 ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART INSIEME COME UNA FAMIGLIARobert Pattinson è senza dubbio un ragazzo saggio, con dei valori imortanti come la famiglia e l’amore. Il suo desiderio è riuscire a costruire una famiglia unita e felice come quella in cui è cresciuto lui. Sarà per questo che ha già cominciato a fare le prove con Kristen Stewart. I due attori, infatti, giocano a fare i genitori con i due cani, in attesa di poterlo diventare davvero. I fans aspettano con ansia un piccolo Robert Pattinson o una piccola Kristen Stewart. Chissà se arriverà come regalo di Natale.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top