Connect with us

Gossip

ROBERT PATTINSON/Australia insonne e scortese per il vampiro: gli mancava Kristen Stewart

robert kristen gossipROBERT PATTINSON, SCONTROSO CONTRO FAN E GIORNALISTI – Robert Pattinson ha pubblicizzato a Sidney il film Breaking Dawn – Parte 2, in uscita a metà novembre nelle sale italiane. Gli australiani gli hanno riservato una calorosa accoglienza, apprezzata sin da subito dal bell’attore; anche se poi, improvvisamente, ha provato nausea per le troppe attenzioni: più di una volta, infatti, è stato scortese con alcuni suoi ammiratori, ma soprattutto nei confronti di alcuni giornalisti che, più o meno, hanno riportato tutti questa notizia: Pattinson si è mostrato molto indisposto e infelice (anche se è apparso più sexy che mai, ndr) durante la premier australiana, non ricambiando l’affetto dei suoi fan”. Possibile che un tipo pacato e controllato come Robert abbia mostrato il suo “fratello oscuro” in quest’occasione così importante? Ci deve essere dell’altro: probabilmente, a infastidirlo, sono state delle domande fatte dai giornalisti, i quali, spesso e volentieri, non sembrano avere molto tatto per alcune questioni delicate.

ROBERT E KRISTEN: ALTRI TRADIMENTI? – C’è chi avanza l’ipotesi che il malumore di Robert fosse dipeso dall’assenza di Kristen Stewart, la sua attuale fidanzata. Lei è stata spedita in Giappone per parlare di Breaking Dawn: lontanissima, perciò, dal vampiro vegetariano. A Pattinson le manca davvero così tanto oppure c’è qualche altro motivo? È spuntata, pochi giorni fa, una “lista” nella quale sono contenuti tutti i nomi di quei ragazzi con cui la Stewart ha passato una notte di fuoco, nonostante si frequentasse con Pattinson: non è che quest’ultimo teme che lei possa aggiungere qualche altra figurina alla sua collezione? Sarebbe davvero da stolti pugnalare al cuore di una persona che ama con tutta sé stessa e che ha avuto anche la forza di perdonare; non è mica cosa da tutti! Ma noi, comunque, crediamo che l’attrice non faccia per due volte lo stesso errore: ora sono più innamorati che mai e ce l’hanno dimostrato ultimamente quando sono stati immortalati in alcuni scatti fotografici dove si sbaciucchiavano e sorridevano felici.

DOPO BREAKING DAWN, IL NULLA? – Robert ha rivelato, comunque, che non ci sarà un proseguo per Breaking Dawn – Parte 2: “Non ci sarà un nuovo episodio della saga di ‘Twilight. Farei un altro capitolo solo se lo scrivesse Stephanie Mayer. Ma a questo punto mi chiedo cosa potrebbe succedere di diverso? Magari che Edward diventi cattivo? Ecco, questa sarebbe una notizia”. Che queste sua parole ispirino la famosa scrittrice?

Fonte: Hollywoodlife.com

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top