Connect with us

Gossip

Robert Pattinson vive da Kristen Stewart, ma vuole Katy Perry

robert-pattinsonRobert Pattinson tra l’attrice Kristen Stewart e la cantante Katy Perry

I triangoli amorosi agli amanti del gossip piacciono parecchio. Soprattutto se essi persistono nel tempo. Dopo alcuni mesi di silenzio, torna alla ribalta la storia che coinvolge tre star amate in tutto il mondo: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Katy Perry. Già la scorsa estate, dopo la rottura tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, si parlò di un avvicinamento di quest’ultimo alla cantante di Dark Horse. In queste ore, grazie ad alcune indiscrezioni riportate da Hollywood Life, la liaison tra i due è tornata alla ribalta sebbene adesso ci sia di mezzo proprio la giovane Kristen Stewart. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, Robert Pattinson e Kristen Stewart, nonostante si siano lasciati per un tradimento di lei con il regista Rupert Saunders, sono rimasti in contatto per il bene dei cagnolini che possiedono in comune. Questo però li avrebbe spinti a mantenere un legame ben più profondo e ben radicato sotto le lenzuola. Insomma, Robert e Kristen sarebbero al momento solo amici di letto e l’indiscrezione sarebbe stata confermata anche dal fatto che l’indimenticabile interprete di Edward Cullen frequenta spesso la casa dell’alter ego di Bella Swan. Il motivo? Apparentemente perché Robert Pattinson ha prestato la sua casa di Los Angeles alla sua famiglia e non ha un posto dove andare, ma voci maliziose sussurrano che sia solo una scusa per stare più vicino a Kristen che non ha mai dimenticato. Il loro legame resta dunque forte e solido, ma Robert Pattinson ultimamente è molto preso anche da un’altra donna: Katy Perry. 

Robert Pattinson torna a corteggiare Katy Perry

Robert Pattinson non riesce a dimenticare Kristen Stewart, tanto da vivere per brevi periodi a casa sua. Eppure, qualche giorno fa, è tornato a corteggiare l’amica Katy Perry. Le indiscrezioni, riportate dall’Hollywwood Life, parlano dell’after party del film The Rover, tenutosi lo scorso 12 giugno, dove hanno presenziato sia Katy Perry che Robert Pattinson. L’attore ha flirtato a più non posso con la sua amica dagli occhi blu e in un secondo momento l’ha addirittura definita bollente. Al momento sembra che Katy Perry stia uscendo con il rapper Diplo, ma questo non vieta a Robert Pattinson di provarci con la popstar. Katy Perry in più di un’occasione ha dichiarato che vede Robert come un fratello minore e che tra di loro non può esserci altro che amicizia. Ma quanti grandi amori sono iniziati con una semplice amicizia?

Robert Pattinson: deve scegliere Kristen Stewart o Katy Perry?

Robert Pattinson continua ad avere una brillante carriera cinematografica, ma in amore ha forti dubbi che coinvolgono due donne importanti per la sua vita: Kristen Stewart e Katy Perry. Con chi sceglierà di stare? Con la ragazza di cui si è innamorato sul set di Twilight e con la quale ha vissuto già tante avventure o  con l’intrigante amica che da sempre lo sostiene nei momenti più difficili? Di sicuro la scelta non è delle più facili e in gioco ci sono diverse variabili. Voi quale coppia preferite?  Chi tra Kristen e Katy è la più adatta per il bel Robert?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top