Connect with us

Gossip

Robert Pattinson vieta a Kristen Stewart di andare in Australia: cosa avrà da nascondere?

robert-pattinson-e-kristen-stewartROBERT PATTINSON NON VUOLE KRISTEN STEWART IN AUSTRALIARobert Pattinson ha vietato a Kristen Stewart di andare a trovarlo in Australia. L’ultima novità sulla coppia Pattinson-Stewart arriva direttamente dagli Stati Uniti e a lanciarla è il solito e informatissimo sito di gossip, Hollywood Life. Come sapete, Robert Pattinson si trova ancora in Australia per le riprese del suo ultimo film, The Rover. Kristen Stewart, invece, è rimasta a Los Angeles in attesa del suo ritorno anche se avrebbe voluto raggiungerlo. Mentre, infatti, Robert Pattinson continua a concetrarsi sulla sua carriera, Kristen Stewart, invece, continua a struggersi d’amore per il suo Robert Pattinson. Sempre più innamorata del suo vampiro, Kristen Stewart non è pronta a separarsi dal suo Robert ed è disposta a tutto pur di salvare la sua relazione. Anche ad aspettare in eterno. Ma perchè Robert Pattinson non vuole che Kristen Stewart lo raggiunga in Australia? Cosa avrà da nascondere?

COSA NASCONDE ROBERT PATTINSON?Robert Pattinson ha un buon motivo per vietare a Kristen Stewart di raggiungerlo in Australia. Nessuna storia clandestina, anche se spesso, Pattinson ha avuto la voglia di servire a Kristen Stewart la vendetta. Robert Pattinson non vuole che Kristen Stewart lo veda con il suo nuovo look. Ricordate il bel vampiro tenebroso, sexy e affascinante che ha fatto innamorare milioni di ragazze in tutto il mondo? Dimenticatelo perchè il nuovo Robert Pattinson non ha assolutamente nulla di sexy. Il vampiro bello e dannato sembra essere sparito nel nulla. E questo per via del personaggio che Robert Pattinson dovrà interpretare in The Rover, un criminale dall’aspetto per niente attraente. Nelle ultime foto scattate sul set, Robert Pattinson appare con la testa rasata, i denti ingialliti e, nel complesso, sporco. Una metamorfosi incredibile che, forse, avrà spinto Robert Pattinson a vietare a Kristen Stewart di raggiungerlo in Australia. Forse, il bel Pattinson ha paura che il suo nuovo look non piacca alla bella Kristen?

KRISTEN STEWART SEMPRE INNAMORATA DI ROBERT PATTINSONRobert Pattinson, però, non ha nulla da temere. Kristen Stewart non potrebbe essere più innamorata. Continua ad indossare i suoi vestiti e ad uscire con gli amici di Pattinson; il tutto solo per avere la sensazione di averlo più vicino. Le persone vicine a Kristen Stewart assicurano che l’attrice non è ancora pronta per lasciarlo andare o per separarsi da lui. Kristen riaccoglierebbe a braccia aperte Robert Pattinson anche se fosse sporco, senza denti e con i capelli rasati. Perchè quello che ha fatto innamorare Kristen Stewart non è solo la bellezza esteriore di Pattinson ma soprattutto la bellezza della sua anima.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top