Connect with us

Gossip

Robert Pattinson traditore! Coccole e abbracci con una bionda sexy (FOTO): “aveva occhi solo per lui” (VIDEO)

robert e kristen pattinsonROBERT PATTINSON TRADITORE CON UNA BIONDA SEXY – C’è poco da fare: la storia di Robert Pattinson e Kristen Stewart si sta trasformando in una vera e propria saga, ricca di colpi di scena e notizie bomba. L’ultima arriva proprio in queste ore da hollywoodlife.com e parla di un Robert Pattinson traditore. Già proprio così: ma andiamo per ordine. Vi abbiamo parlato dello scatenato weekend di Rob lontano dalla sua Kristen Stewart. L’attore è stato avvistato mentre si aggirava per i locali fino a tarda notte con Tom Sturridge e Siena Miller, ma adesso si sa qualcosa di più. Il “vampiro tradito” era in compagnia di una splendida ragazza bionda molto sexy. E il ritorno di fiamma con Kristen Stewart, dato per certo proprio in queste ore? La notizia è davvero scottante perchè a giudicare dalle indiscrezioni dell’Hollywoodlife Robert Pattinson e la bionda sono stati visti in atteggiamenti molto teneri. Lui le teneva il braccio intorno al collo e sembra che i due si siano coccolati per molto tempo. Si tratta di una nuova fiamma per Robert Pattinson?

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – NEW YORK PROMETTE TEMPESTA – Il weekend a New York di Robert Pattinson è stato all’insegna del divertimento e delle coccole con la misteriosa bionda. I due sono stati visti insieme la notte del 6 ottobre, alle tre del mattino nell’Electric Room. E sembra che Robert Pattinson fosse molto preso, considerando quanto dichiarato da un testimone oculare: “Aveva il braccio avvolto attorno a lei, hanno chiacchierato per tutta la notte. Sembrava che stessero davvero bene, la ragazza lo faceva ridere molto. Erano seduti sul divano, molto vicini l’uno all’altro. Pattinson era molto felice e rilassato, come se non gli importasse nulla del mondo esterno”. Per vedere la foto di Robert Pattinson con la misteriosa bionda clicca qui. Dunque la riconciliazione con Kristen Stewart a che punto è? Nonostante tutto c’è chi giura che l’attore sia ancora molto innamorato della sua Kristen.

ROBERT PATTINSON – IL RUOLO DI EDWARD CULLEN – IL LAVORO CON KRISTEN STEWART –  Robert Pattinson ha recentemente dichiarato in un’intervista allo scrittore Phil Thompson che è stato (per certi versi) merito di Kristen se ha deciso di assumere il ruolo di Edward in Twilight. L’attore infatti non avrebbe voluto recitare in un film il cui target era fondamentalmente quello adolescenziale. Poi appena ha saputo che Bella sarebbe stata interpretata da Kristen, della quale apprezzava moltissimo le scelte lavorative, ha subito accettato. Intanto rimane da chiarire chi sia la misteriosa bionda che ha trascorso una notte di coccole ed abbracci in compagnia di Robert Pattinson. Nel frattempo che si chiarisca la situazione torniamo a parlare di Kristen Stewart; può la vampira aver condiviso il letto con Rupert Sanders? E Pattinson potrà mai perdonarla?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top