Connect with us

Gossip

Robert Pattinson tradisce Kristen Stewart: solo al Luncheon Arbitrage

Robert Pattinson Richard Gere foto ROBERT PATTINSON TRADISCE KRISTEN STEWART A LAVORO – Robert Pattinson (in foto, ndr) si gode una serata fianco a fianco alle vere stelle di Hollywood; una fra tutte, Richard Gere! Ma dove ha lasciato Kristen Stewart? Presumibilmente mentre lui presenziava al Luncheon Arbitrage, l’evento svoltosi presso la pizzeria Mozza di Los Angeles il 30 novembre per il lancio della pellicola con Gere protagonista, Kristen è rimasta a casa a fare la calza. La povera Kristen, infatti, deve aver smarrito l’invito o, forse, deve aver preferito evitare di togliere la scena al suo ritrovato ragazzo, rimanendo a casa. E’ passato ancora troppo poco tempo dallo scandalo Sanders e presentarsi ad un evento così importante assieme a Robert avrebbe potuto significare esporlo ad una serie di situazioni imbarazzanti che, proprio in questo momento, sono da evitare per preservare l’equilibrio del loro rapporto; un equilibrio che, seppur ritrovato, rischia comunque di saltare per aria al primo passo falso. Senza dimenticare che il tradimento di Kristen non è stato accolto bene dai grandi di Hollywood che hanno approfittato del cedimento della Stewart per demolire i Robsten e quello che sembrava essere il loro strapotere sulle masse dei fan americani che ne hanno decretato ancora una volta lo straordinario successo nelle sale con l’ultimo capitolo della Twilight Saga, Breaking Dawn Parte Due.

ROBERT PATTINSON, LUNCHEON ARBITRAGE – Nonostante, però, la vita sia dura per la coppia dalle parti di Hollywood, sembra proprio che tra i due quello più integrato sia Robert; sarà per il suo viso da bravo ragazzo (decisamente sformato in questi ultimi tempi, sarà lo stress per la relazione con Kristen?), sarà quello che in molti definiscono come il suo innegabile fascino o ancora, più semplicemente, dipenderà dal suo talento riconosciuto anche da grandi come Cronenberg che l’ha voluto protagonista di una pellicola particolare, Cosmopolis, che l’ha fatto apprezzare anche da un pubblico che non avrebbe mai intercettatto nei panni di Edward Cullen. Ed eccol, quindi, Robert scherzare con Richard Gere e con il regista Nicholas Jarecki al Luncheon Arbitrage! Robert ha dimostrato una volta in più la sua idiosincrasia per gli eventi mondani, presentandosi con un abbigliamento casual, forse un po’ troppo spensierato: t-shirt nera, giacca di jeans e pesante giacca nera sulla parte superiore; ovviamente presenti all’evento l’attore protagonista della pellicola Richard Gere (che ha sostituito in corsa Al Pacino) e il regista dello stesso Nicholas Jarecki. Dando uno sguardo alle foto, dove si possono osservare Richard e Robert vicini, colpisce quanto i due abbiano in comune; ovviamente il paragone deve tenere conto della notevole differenza d’età: Robert è all’inizi di una carriera mentre Richard è ormai da tempo nel podio degli attori più apprezzati di Hollywood; il paragone, se proprio va fatto, riguarda la vita attuale di Pattinson e gli inizi di Richard. (Per la foto in copertina e quella della gallery facciamo riferimento a twilightfansitalia.com; cliccando sul link blu potete raggiungere direttamente la pagina del blog con tutte le foto dell’evento).

ROBERT PATTINSON E RICHARD GERE – Entrambi si sono fatti strada grazie a dei ruoli che ne hanno mostrato l’indiscussa bellezza e il fascino con il quale hanno catturato il mondo femminile: Robert con la Twilight Saga ha fatto impazzire migliaia di ragazzine e, ai suoi tempi, anche Richard si fece notare per delle pellicole che hanno scritto la storia della commedia americana. Certo altri tempi, altri colori e altre idee che, forse per un malriposto senso di inadeguatezza, vengono oggi ricordate come cult difficili da replicare. Certo è che si tratta di pellicole che hanno fatto la storia come American Gigolò del 1980, Ufficiale e gentiluomo del ’82 e Pretty Woman che, nel 1990, ha consacrato Richard accanto ad una straordinaria Julia Roberts. Pensate che Robert riuscirà ad ottenere gli stessi successi di Richard?

PATTINSON E STEWART, SEPARATI A LAVORO – Se tutto questo accadrà, a quanto pare, sarà anche grazie ad una decisione che Robert e Kristen hanno preso di comune accordo; insieme nella vita ma separati nell’ambito lavorativo: in effetti nonostante abbiano condiviso per anni il set di Twilight, questo non è bastato ad evitare un allontanamento quindi tanto vale prendersi i propri spazi ed aver fiducia nel loro amore. Questo significa che non rivedremo mai Robert e Kristen insieme sullo stesso set? Per il momento l’ipotesi è da escludersi; dopo il party, infatti, Robert è stato avvisto alla Soho House per un incontro di lavoro con un rappresentante della Warner Bros: quale altro film è nei pensieri di Robert?

Condividete la scelta dei Robsten di separarsi a lavoro? Certo è che il party per Arbitrage sarebbe stato un bell’evento a cui partecipare per Kristen: non si sentirà un po’ tradita dal comportamento di Pattinson?

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: RELAX DOPO BREAKING DAWN PARTE DUE

50 SFUMATURE DI GRIGIO: SI PENSA AD UN RIADATTAMENTO A LUCI ROSSE?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top