Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, tour interviste: ridere è la parola d’ordine! VIDEO

pattinson felice promuove cosmpolisPATTINSON PROMUOVE COSMOPOLIS – Prosegue il tour di interviste che Robert Pattinson sta rilasciando in occasione della promozione di Cosmpolis, il suo ultimo film uscito la scorsa settimana in alcune sale degli States e in Canada. L’attore è già stato ospite di molti programmi televisivi affrontando le domande sulla sua carriera e i suoi progetti lavorativi e glissando categoricamente su quelle che riguardavano il rapporto con Kristen Stewart. Soltanto in un momento si è lasciato andare dicendo che è vero che è come se crollasse il mondo quando una storia d’amore finisce e che si soffre tremendamente. Per il resto, l’attore ha sempre dato un’immagine forte di se.

FELICE E SORRIDENTE NELLE INTERVISTE – Sia sul red carpet di Cosmpolis, sia ai primi eventi ufficiali della pellicola, Robert è sempre apparso sorridente e tranquillo, dando l’idea di essersi lasciato alle spalle la spinosa questione del tradimento che l’ha tanto segnato. Pattinson aveva investito molto nella storia d’amore con la sua collega Kristen Stewart ed essere umiliato pubblicamente dalle foto che ritraevano la sua bella con un altro uomo, l’ha letteralmente sconvolto. Un trauma che però il vampiro ha saputo tenere per sè, da vero gentleman, non rilasciando nessuna dichiarazione offensiva o poco gradevole sulla sua ex, che intanto ha deciso di darsi alle opere di beneficenza per alleggerirsi la coscienza.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA – Anche nella sua ultima ospitata al Jimmy Kimmel Live il bel Robert ha risposto alle domande del conduttore con la solita ironia che lo contraddistingue, parlando soltanto di sè e ridendo moltissimo con il suo interlocutore. L’intervista, di cui vi proponiamo uno stralcio, è stata molto apprezzata dai fans che sperano che il loro idolo possa riprendersi presto!

 

http://www.youtube.com/watch?v=YymSfVbANP4&feature=player_embedded

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top