Connect with us

Gossip

Robert Pattinson torna a vivere con Katy Perry: con la cantante dimentica Kristen Stewart

robert-pattinson-e-katy-perry-stanno-insiemeROBERT PATTINSON E KATY PERRY INSIEMERobert Pattinson ha deciso di chiudere per sempre la storia con Kristen Stewart e come tutte le rotture, anche questa sta provocando dolore a Robert Pattinson. E così, cosa c’è di meglio per cercare di superare la delusione che appoggiarsi ad una persona amica? Fortunatamente, Robert Pattinson può contare sull’amicizia di Katy Perry che resta al suo fianco ogni volta che l’attore di Twilight attraversa un periodo difficile. Mentre Kristen Stewart, infatti, può contare su tantissimi amici che la stanno aiutando a riprendersi da una morte improvvisa, Robert Pattinson, invece, non ha molte persone sulle quali contare perchè i suoi migliori amici vivono in Inghilterra. Negli Stati Uniti, però, Robert Pattinson ha trovato Katy Perry alla quale può rivolgersi in qualsiasi momento, per qualunque nazione.

ROBERT PATTINSON E KATE PERRY – E’ SOLO AMICIZIA?Katy Perry è veramente solidale con Robert Pattinson da quando lui e Kristen Stewart si sono lasciati. Un amico di Robert Pattinson e Katy Perry, a Hollywoodlife, ha raccontato che per Robert, dire addio a Kristen Stewart è stata davvero dura. Fortunatamente, però, ha potuto contare sempre su Katy Perry che lo sta aiutando facendolo uscire spesso per fargli dimenticare al più presto la storia con Kristen Stewart. Robert Pattinson e Katy Perry, infatti, lo scorso 8 giugno, sono stati beccati insieme al concerto di Bjork. Katy Perry ha anche postato un messaggio su Twitter dal quale si evinceva che i due si erano davvero divertiti. Tuttavia, c’è chi sostiene che tra Robert Pattinson e Katy Perry non ci sia un semplice rapporto d’amicizia. Anche se la storia con Kristen Stewart è finita per i messaggi che l’attrice si scambiava con Rupert Sanders, per molti, la fine dell’amore tra i due protagonisti di Twilight, è dovuta anche all’eccessiva presenza di Katy Perry nella loro vita. La cantante si è sempre dichiarata amica di entrambi ma Katy Perry non ha mai nascosto il desiderio di provare ad uscire con Robert Pattinson. Una desiderio che, ora, dopo tanta attesa, si sta avverando.

ROBERT PATTINSON E KATY PERRY – SARA’ AMORE? – Al momento, non ci sono prove dell’inzio di una relazione tra Robert Pattinson e Katy Perry. L’attore e la cantante si frequentano assiduamente ma non c’è mai stato un bacio o un comportamento che possa far pensare alla nascita di un sentimento tra i due. L’unica certezza è che Robert Pattinson si sta dando molto da fare per dimenticare al più presto Kristen Stewart. Pensate davvero che possa farlo con Katy Perry? Forse, anche se i più romantici continuano a fare il tifo per Robert Pattinson e Kristen Stewart.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top