Connect with us

Cinema

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart, carriere: chi ha fatto più strada nel mondo del cinema?

IL CONFRONTO TRA I TRE DI TWILIGHT – Oggi siamo in vena di confronti. Dopo aver analizzato il cambiamento che subirà il personaggio di Bella Swan in Breaking Dawn – Parte Due, il nuovo capitolo della saga di Twilight che uscirà per la metà di novembre, passiamo a mettere l’uno accanto all’altro i tre protagonisti della celebre saga: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart. I tre attori, grazie alla loro partecipazione alla serie vampiresca, hanno conosciuto la popolarità presso il grande pubblico e hanno visto salire di molto anche le loro quotazioni come interpreti e personaggi ricercati. La coppia formata da Robert e Kristen, poi, per lungo tempo è stata la più paparazzata di Hollywood con i fans che sognano di rivederli insieme al più presto.

GLI ALTRI FILM DEGLI ATTORI – In attesa di scoprire come finirà tra loro, con la Stewart che ha invitato Pattinson ad un appuntamento per chiarirsi, vediamo quali sono stati gli altri film ai quali questi attori hanno preso parte. Robert Pattinson, annovera nel suo curriculum pellicole del calibro di Remember Me, Come l’acqua per gli elefanti e l’ultimo uscito in America, Cosmopolis, del quale si parla benissimo, così come della performance di Pattinson, di gran lunga preferita dalla critica a quella di Twilight. Taylor Lautner, oltre a piccoli ruoli in commedie come, per esempio, Appuntamento con l’amore, è stato protagonista di un flop col film Abduction e spera in futuro di rifarsi con un grande progetto, magari come produttore, oltre che attore. Discorso a parte merita Kristen Stewart.

IL SUCCESSO DELLA STEWART – L’attrice statunitense, da quando ha ottenuto la parte della protagonista femminile in Twilight, si è vista cambiare la vita dall’oggi al domani. In men che non si dica è diventata la più pagata di Hollywood, togliendo il primato dei guadagni  e lo scettro della popolarità a mostri sacri del cinema del calibro di Angelina Jolie. Tra i suoi film On the Road e Biancaneve e il Cacciatore, la pellicola della sua consacrazione che, però, le è costato il fidanzato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top