Skip to main content

robert-pattinsonTwilight: Robert Pattinson e i suoi pensieri su Edward Cullen

In occasione del decimo anniversario dalla comparsa di Twilight nelle librerie, Italia1 ripropone il primo film della saga a partire dalle 19. Inoltre, proprio in questi giorni l’autrice Stephenie Meyer ha rilasciato delle dichiarazione davvero interessanti, direttamente da New York, riguardo Robert Pattinson e l’interpretazione di Edward. Il bell’attore inglese si è appassionato sin da subito al giovane vampiro Cullen, ma allo stesso tempo lo considerava “depresso e suicida”, opinione che ha scaturito ore di discussione con tra lui e la Meyer. Secondo alcuni il punto di vista di Robert avrebbe ispirato l’autrice a raccontare la storia d’amore tra vampiri più famosa da altri punti di vista, come accaduto nei libri Midnight Sun ed il nuovissimo Life and Death: Twilight Reimagined.

Robert Pattinson: la vita privata

Intanto Robert, oltre che dedicarsi moltissimo al lavoro, vive la sua vita in maniera tutt’altro che privata. I rumors sono sempre numerosissimi, prima le innumerevoli crisi, sempre smentite, con la fidanzata e futura moglie  Fka Twigs, a seguire l‘annullamento delle nozze, il presunto flirt con la collega di set Sienna Miller ed ora c’è anche chi spera nel ritorno di fiamma con Kristen Stewart. Tra amori presunti, veri, falsi, smentiti, Robert Pattinson continua a stare accanto alla sua Fka Twigs e chissà, magari in un prossimo futuro, arriverà anche una famiglia tutta per loro.

Robert Pattinson: la vita lavorativa

Dal punto di vista della carriera, il 2015 sembra essere un anno fiorente per Robert Pattinson. Lo abbiamo visto già in tre film di successo, tra cui Life, film che racconta il rapporto di amicizia tra James Dean e Dennis Stock, ed è già impegnato a girarne altri tra cui The Los City of Z, sul set del quale Pattinson avrebbe flirtarto con Sienna Miller, secondo voci indiscrete.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.