Connect with us

Gossip

Robert Pattinson sposa FKA Twigs: Kristen Stewart reagisce

robert_pattinson_kristen_stewartRobert Pattinson e Fka Twigs: la verità di Kristen Stewart

Robert Pattinson e FKA Twigs sono pronti per fare il grande passo e giurarsi amore eterno. Intanto, Kristen Stewart, ex fidanzata di Robert Pattinson, rivela come ha reagito quando ha ricevuto la lieta notizia. O meglio, una persona particolarmente vicina alla bella attrice, durante un’intervista rilasciata per People, ha risposto alla domanda di tutti coloro che hanno tifato per la coppia nata sul set di Twilight ed ora vogliono sapere se anche da parte di Kristen Stewart il sentimento è scomparso. Stando a quanto si legge da People, Kristen Stewart ha superato nel migliore dei modi la rottura con Robert Pattinson. Non solo, ha accettato senza alcun problema il fidanzamento dell’attore con la cantante e ballerina FKA Twigs. 

Robert Pattinson e FKA Twigs sposi: la reazione di Kristen Stewart

Era da tempo nell’aria che Robert Pattinson e FKA Twigs fossero pronti per pronunciare il fatidico “sì”. Pochi giorni fa, la notizia ha fatto il giro del web e un amico di Pattinson si è lasciato scappare alcuni dettagli: il cantante T-Pain ha rivelato qualche indiscrezione di troppo a Vulture Magazine, per poi smentire la notizia. T-Pain, infatti, parlando al giornale americano avrebbe raccontato come Robert Pattinson e FKA Twigs fossero, appunto, felici e fidanzati ufficialmente. Finalmente, è poi arrivata la notizia ufficiale. Robert Pattinson e FKA Twigs hanno anche rivelato come vorrebbero che fosse il loro matrimonio, semplice e tra amici. Non c’è dubbio: FKA Twigs è la ragione per cui Robert Pattinson è tornato a sorridere, dopo la fine della relazione con Kristen Stewart. A questo punto, è normale chiedersi cosa ne pensi lei del matrimonio. La fonte che ha fornito le informazioni a People ha affermato: “Kristen sta bene, lavora e viaggia. Sopravviverà al fidanzamento di Robert. Ha la sua vita e ha voltato pagina.“.

Kristen Stewart: la sua vita senza Robert Pattinson

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono conosciuti sul set di Twilight. In quattro anni trascorsi insieme sul set, recitando la parte di due che non possono fare a meno l’una dell’altro, è quasi inevitabile che il romanticismo porti gli attori ad amarsi anche nella vita reale. Proprio questo è quello che è successo a Robert Pattinson e Kristen Stewart. Dopo la rottura di un fidanzamento lungo ed intenso, Kristen Stewart ha completamente voltato pagina, così come Robert Pattinson. Mentre l’attore britannico ha scambiato le promesse con la sua compagna, Kristen Stewart è concentrata sulla carriera ed è ancora single.

1 Comment

1 Comment

  1. viola

    1 giugno 2015 at 09:52

    Fa caa!!!! Scegli la Stewart!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top