Connect with us

Gossip

Robert Pattinson si dà all’alcol, Kristen Stewart depressa: perchè non tornano insieme?

robert-pattinson-beve-kristen-stewart-depressa-fine-amoreROBERT PATTINSON SI TUFFA NELL’ALCOL – Della fine della storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart abbiamo parlato tante volte. Quello che, spesso, abbiamo tralasciato è il modo in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno affrontando la separazione. Dagli Stati Uniti, però, non arrivano notizie incoraggianti per i fans di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Secondo quanto riporta il sito Hollywoodlife, infatti, Robert Pattinson, ieri sera, nel tentativo di provare un po’ di respiro dopo l’ultimo periodo di sofferenza, si è concesso una serata in compagnia di alcuni amici all’hotel Chateau Marmont di Los Angeles, luogo che l’attore inglese frequentava anche quando era fidanzato con Kristen Stewart. Durante la serata, dopo aver mangiato un hamburger, Robert Pattinson ha alzato un po’ il gomito bevendo diverse birre tanto che, stando al racconto di una fonte, ha dovuto aspettare un po’ prima di rimettersi in auto e tornare a casa.

KRISTEN STEWART DEPRESSA – L’altra faccia della medaglia, invece, vede una Kristen Stewart sempre più depressa. L’attrice, infatti, nonostante stia organizzando un viaggio insolito nel tentativo di dimenticare Robert Pattinson, continua ad essere depressa e disperata per la fine di una storia in cui aveva creduto fortemente e che pensava le avrebbe regalato ancora tanta felicità. Kristen Stewart, lo scorso 19 giugno, è stata vista a New Orleans mentre mangiava un hot dog: la sua espressione, però, non era certo delle più felici. Dimenticare Robert Pattinson, infatti, non è così facile soprattutto se il suo volto lo ritrovi ovunque da quando è diventato il nuovo testimonial Dior. Una fonte, infatti, ha rivelato, se mai ce ne fosse bisogno, che Kristen Stewart è ancora innamorata di Robert Pattinson e che non ha nessuna intenzione di cominciare a frequentare altre persone. Il dolore per la fine di questo amore è ancora troppo forte e, forse, ci vorrà ancora del tempo prima che Kristen Stewart torni a sorridere.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART INFELICI – PERCHE’ NON TORNANO INSIEME? – La domanda sorge spontane: se stanno così male entrambi, perchè Robert Pattinson e Kristen Stewart non fanno un passo indietro e ricominciano a frequentarsi? La fine di una storia d’amore, per quanto dolorosa, dovrebbe portare sollievo se si trattava di un amore che non arrecava alcuna felicità. La sensazione, invece, è che la rottura arrechi solo più dolore sia a Robert Pattinson che a Kristen Stewart. Perchè, dunque, non tentare di rimettere insieme i cocci di una storia che, anche se è stata impegnativa e dolorosa, è stata importante per entrambi? I fans, continuano a fare il tifo per loro e a sperare di rivederli presto insieme.

3 Comments

3 Comments

  1. amanda

    20 giugno 2013 at 23:32

    Loro devono x forza ritornare insieme e poi ci stanno male tutte e due …. spero k ritornino insieme :*

    • Sara90

      21 giugno 2013 at 12:05

      Certo io mi metterei a fare sprrisoni se uno sconosciuto mi fotografasse mentre mangio ma non diciamo cavolate!come fate a sapere come stanno nel loro privato? Loro non hanno mai detto niente! È inutile continuare a lagnare si sono lasciati punto stop chiuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top