Connect with us

Cinema

Robert Pattinson: sì al nuovo film di Twilight, ma ad una sola condizione

kristen-stewart-robert-pattinsonRobert Pattinson pronto per il nuovo film di Twilight ma a una sola condizione

Robert Pattinson è pronto per il nuovo film di Twilight, il cui progetto è ancora in fase di sviluppo. L’attore è intenzionato a indossare di nuovo i panni del vampiro Edward Cullen ma ad una sola condizione: quella di avere una nuova saga di Twilight, ovvero più film insieme anziché uno. “Robert vuole interpretare di nuovo il personaggio di Edward ma un solo film non basterebbe per rilanciare la sua carriera, ultimamente in stand by, e per questo vorrebbe girare più pellicole, magari tre” fa sapere l’Hollywood Life che lancia l’indiscrezione su Pattinson.

Twilight, Robert Pattinson cambia look: il ritorno di Edward Cullen

Robert Pattinson è interessato al nuovo film di Twilight che riprenderà la storia di Edward e Bella e, con tutta probabilità, approfondirà l’imprinting tra Renesmee e Jacob. L’attore ha tra l’altro già cambiato look, ritornando allo stile da vampiro che l’ha fatto conoscere in tutto il mondo. Sul red carpet del decimo Annual GO Campaign Gala, evento benefico per raccogliere fondi a favore di bambini orfani, Pattinson ha sfilato con capelli neri, carnagione bianca e volto rasato. Senza la fidanzata – e futura moglie  – FKA Twigs, Robert ha posato davanti ai flash dei fotografi con sguardo sensuale e allo stesso tempo cupo, proprio come il succhia sangue ideato da Stephenie Mayer. Che la star di Hollywood stia già facendo le prove per il ritorno di Twilight?

Robert Pattinson pronto per il nuovo film di Twilight, Kristen Stewart contraria

Mentre Robert Pattinson è entusiasta del nuovo progetto che riguarda Twilight, Kristen Stewart è contraria. La giovane vuole dedicarsi a nuovi ed entusiasmanti progetti e vede il ritorno di Bella come un passo indietro per la sua carriera che, a differenza dell’ex fidanzato Pattinson, procede a gonfie vele tanto che Kristen è ora alla ricerca del copione giusto per vincere il suo primo Oscar.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top