Connect with us

Gossip

Robert Pattinson shock: perchè ha buttato via Kristen Stewart e ha paura di morire a 27 anni

Robert-Pattinson-shockRobert Pattison shock su Kristen Stewart e la sua vita

E’ una confessione shock quella rilasciata da Robert Pattinson in una recente intervista al magazine, Marie Claire e che sarà pubblicata sul numero di ottobre. Robert Pattinson, che ha da poco compiuto 27 anni, infatti, parla della famosa maledizione del “club 27” a cui, negli anni, si sono aggiunti tantissimi divi maledetti. A 27 anni, infatti, sono morti Jim Morrison, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Amy Winehouse, Kurt Cobain e Robert Pattinson che ha festeggiato i 27 anni lo scorso 13 maggio, confessa di aver paura di morire come tutti gli altri. Serissimo, Robert Pattinson ha confessato di vivere con ansia questi mesi che lo separano dal prossimo maggio quando compirà 28 anni e avrà scongiurato il pericolo. Una paura legittima, quella di Robert Pattinson e che deriva dal grande successo che l’attore di Twilight ha ottenuto negli ultimi anni attirando su di sé non solo l’attenzione del pubblico ma anche quella dei paparazzi e dei fanatici di turno.

Robert Pattinson: ecco perché ha buttato via Kristen Stewart

Le confessioni di Robert Pattinson, però, non finiscono qui perché dopo mesi dalla fine della sua relazione con Kristen Stewart, in un’altra intervista all’Australia Sunday Style, ha confessato finalmente perché ha deciso di lasciare Kristen Stewart. L’attore che, normalmente, si presenta come un ragazzo sensibile e comprensivo, ha rivelato che non tollera le persone che lo prendono in giro. Nonostante Robert Pattinson dichiari che non c’è una cosa che lo disturba davvero, contemporaneamente, ammette che una volta che una persona tradisce la sua fiducia, il rapporto finisce. “Non ho mai sentito il bisogno di perdonare. Io giudico le persone dalle loro azioni. Non mi interessa se quello che fanno sia giusto o sbagliato, concedo sempre il beneficio del dubbio ma se fanno qualcosa che mi dà fastidio, le taglio fuori dalla mia vita”. Senza nominare mai Kristen Stewart, è evidente che il discorso di Robert Pattinson si riferisca proprio al comportamento della sua ex fidanzata alla quale ha sempre concesso tantissima fiducia fino al tradimento con Rupert Sanders. Anche dopo la riconciliazione, Robert Pattinson le ha concesso il beneficio del dubbio ma quando sono saltati fuori i messaggi che i due si scambiavano, Robert Pattinson, per non tradire se stesso e i suoi ideali, ha dovuto dirle addio.

Robert Pattinson: meglio stare soli

La vita da single, però, non pesa affatto a Robert Pattinson che in questo momento si sta dedicando alla sua carriera. Robert Pattinson, infatti, girerà tantissimi film e per il momento si sta dedicando al proprio corpo e al proprio benessere come ha confessato in un’altra recente intervista a Glamour Italia a cui ha confessato che in casa gli piace essere un dittatore e che a nessuno verrebbe in mente l’idea di vivere con lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top