Connect with us

Cinema

Robert Pattinson, sexy alla premiere australiana di Breaking Dawn – Parte 2

robert kristen breaking dawnROBERT PATTINSON, SEXY ALLA PREMIERER DI BREAKING DOWN – Robert Pattinson fa faville ogni volta che compare in pubblico: il faccino irresistibile e il sorriso perlaceo mandano sempre in visibilio le sue numerosissime fan, che impazziscono letteralmente per lui. Il giovane attore è attualmente impegnato con il tour promozionale australiano di Breaking Down – Parte 2: alla premiere di Sidney è apparso più in forma che mai, un effetto dovuto probabilmente alla fiamma dell’amore che si è rinvigorita di nuovo: oramai tutti sanno che ha chiarito con Kristen Stewart, con la quale ha deciso di riprovarci, nonostante il tradimento della ragazza con il regista Rupert Sanders. Adesso, come se già non ne avesse passate molte, si sono diffuse delle presunte voci sulla protagonista di Biancaneve e il cacciatore: avrebbe cornificato il suo fidanzato, non solo con Sanders, ma anche – solo per fare un nome – con il suo ex; e poi con chi? Vi facciamo un altro nome: con Taylor Lautner!

ROBERT, KRISTEN, TAYLOR: LONTANI PER TWILIGHT SAGA – I tre attori principali della saga Twilight, comunque, sono stati spediti in tre posti differenti: Pattinson è quindi in Australia; la Stewart promuoverà il film in Giappone; mentre Lautner – la montagna di muscoli che fa sobbalzare gli ormoni delle adolescenti – sarà catapultato in Brasile. Poi Robert farà pubblicità a Breaking Dawn anche in diversi talk show americani: sarà l’ospite d’onore del Jimmy Kimmel Live il 5 novembre; il 18 dello stesso mese sarà presente al The Late Night with Jimmy Fallon; e, insieme al suo caro amico Taylor, è stato invitato al The Ellen DeGeneres Show. Tutte queste apparizioni per parlare del nuovo lungometraggio che potrà essere visto il 16 novembre in tutte le maggiori sale cinematografiche italiane. Poco ma sicuro, non gli saranno fatte domande solo sul film: alla gente interessano maggiormente quelle inerenti alla sua relazione con Kristen.

VIDEO RIASSUNTIVO SUL GOSSIP DI ROBERT E KRISTEN – Se comunque vi siete persi delle notizie eclatanti o quasi irrilevanti  riguardanti questa coppietta così chiacchierata, non vi resta da far altro che cliccare sul video che troverete a fine dell’articolo. Buona scorpacciata di gossip!

QUI TUTTE LE FOTO DELLA PREMIERE

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top