Connect with us

Gossip

Robert Pattinson senza Kristen Stewart si da alla pazza gioia

robert-pattinsonL’ultima fiamma di Robert

Dal bacio con la misteriosa brunetta, al concerto di Jay Z e Justin Timberlake insieme ad una bionda cantante australiana. Robert Pattinson, dopo aver lasciato Kristen Stewart, pare proprio essersi dato alla pazza gioia. Finita la saga dei vampiri di Twilight e finita, soprattutto, la sua relazione con la collega ed attrice, Kristen Stewart, dopo aver spezzato centinaia e centinaia di cuori delle fans della coppia che avrebbero voluto vederli felici così come Edward e Bella, i personaggi che hanno interpretato per anni dando vita ai sogni di centinaia di spettatrici, Robert Pattinson sembra essersi dato alla pazza gioia. L’attore sembra, infatti, stia collezionando un flirt dopo l’altro scatenando il gossip. L’ultimo rumors? Riguarda un suo avvistamento insieme ad una possibile nuova fiamma al concerto di Jay Z e Justin Timberlake. Ebbene se non si fossero nascosti forse in pochi li avrebbero realmente notati, ma mentre Robert ha cercato di coprirsi con il giubbotto, la ragazza con cui era in coppia, oltre a defilarsi, ha coperto il viso con la mano per sfuggire ai flash dei fotografi e così, entrambi, hanno dato ancora più nell’occhio facendo credere a tutti che ci fosse realmente qualcosa da nascondere. Quale sarà, però, la nuova fidanzata di Pattinson, se ce ne è una? Solo pochi giorni fa, infatti, i più attenti osservatori avevano informato gli esperti di gossip di un bacio fra il bel attore e una focosa brunetta. Ora, l’ex vampiro di Twilight, invece, si è presentato al concerto con Sia, un’affascinante biondina conosciuta ai più come cantante australiana di “indie rock”. Mentre, disperatamente, sono in molti ad escludere, a questo punto, un ritorno di fiamma con la bella Stewart che Pattinson era riuscito a perdonare anche dopo il presunto tradimento e con cui, si vociferava, la storia si stava facendo sempre più seria, l’attore sembra, invece, svolazzare di fiore in fiore.

Robert si diverte con Sia

Jay Z e Justin Timberlake sono le “Legends of the Summer“, ma hanno avuto anche un pubblico piuttosto leggendario allo show di domenica sera tenutosi a Pasadena, in California. Robert Pattinson ha presenziato al concerto con Sia, cantante australiana indie rock, enrambi hanno cercato invano di restare in incognito mentre si avventuravano all’interno del Rose Bowl Stadium. Che l’ex di Kristen Stewart, 27 anni, e la sua accompagnatrice, 37, siano più che amici resta ancora un mistero. Come ricorderete però, solo la settimana scorsa Robert era stato fotografato mentre baciava una misteriosa brunetta a Toronto, e non poteva essere Sia dato che lei è chiaramente biondo platino! Qualunque che sia la verità, lui e Sia erano in buona compagnia. Tra le altre celebrità fra il pubblico c’erano, infatti, BeyoncéDiddyJ. ColeLudacrisTimbaland e le star di “GleeChris Colfer ed Ashley Fink. Anche Jessica Alba ed il marito Cash Warren sono andati a vedere Jay Z e J.T. in azione. L’attrice ed entrepreneur ha addirittura “Instagrammato” una clip di Jay Z mentre eseguiva “On to the Next One“. Ma torniamo al nostro Robert… Cosa penserà di tutto questo Kristen?

E Kristen non ne vuole proprio sapere

A differenza dell’ex fidanzato, che sembra proprio si stia divertendo a più non posso, Kristen Stewart non riesce a dimenticare Robert Pattinson e, per cercare di rimettere insieme i pezzi del suo cuore infranto, ha deciso di non voler assolutamente parlare di Robert, anzi, ha proibito a tutte le persone che le sono vicine di non nominare il suo ex fidanzato. Certo ci dispiace per la povera Kristen ma ora quello che ci chiediamo è: a quando la prossima paparazzata, ma soprattutto chi sarà la fortunata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top