Connect with us

Gossip

Robert Pattinson sente la mancanza di Kristen Stewart: torneranno insieme?

Robert-Pattinson-e-Kristen-StewartRobert Pattinson e la mancanza di Kristen Stewart

Robert Pattinson è un fuoco dentro. Un giorno è alla ricerca di una nuova fidanzata e, quello successivo, torna a pensare a Kristen Stewart e a sentire la sua mancanza. E’ passata ormai un’intera estate dalla fine della relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ma le vicende sulla coppia degli attori resi famosi dalla saga di Twilight continuano ad occupare le prime pagine dei rotocalchi americani. Secondo quanto riporta in esclusiva Hollywood life, Robert Pattinson, pur avendo fatto di tutto per distrarsi e dimenticare Kristen Stewart, non riesca a togliersela dalla testa. Più passano i giorni e più Robert Pattinson continua a sentire la mancanza di Kristen Stewart e ad avere nostalgia della loro bellissima storia d’amore.

Robert Pattinson non riesce a dimenticare Kristen Stewart

Robert Pattinson, dunque, pur con tutta la buona volontà, non riesce a dimenticare Kristen Stewart. “A Robert manca Kristen. Le manca ogni singolo giorno”, dice una fonte a Hollywood Life. Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono divisi lo scorso maggio ma Robert Pattinson non fa che ricordare i bei momenti trascorsi con lei. Quando erano una coppia, Robert Pattinson e Kristen Stewart non facevano che divertirsi insieme. La cosa di Kristen Stewart che più manca a Robert Pattinson, infatti, è il sorriso e il suono della sua risata. Kristen Stewart ha il sorriso più accattivante del mondo e bastava quello per cancellare tutti i brutti pensieri di Robert Pattinson. “So che sono entrambi molto legati l’uno all’altra. Robert ha sempre considerato Kristen una persona importante della sua vita e migliore di quello che appare”, ha aggiunto la fonte. Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, dunque, provano ancora sentimenti forti l’uno per l’altra. Dei sentimenti che potrebbero farli tornare insieme.

Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno insieme?

In questo momento Robert non sta pensando di tornare con Kristen Stewart“, ha raccontato la fonte. Sicuramente, quello che Robert Pattinson prova ancora per Kristen Stewart è forte ma una riconciliazione è ancora lontana a causa della sofferenza che Kristen Stewart gli ha provocato. Così, l’unica cosa che Robert Pattinson può fare è continuare a stare da solo e pensare unicamente alla sua carriera. Nonostante le ragazza facciano a gara per cercare di conquistarlo, per il momento, Robert Pattinson non ha alcuna intenzione di uscire con le donne. I suoi pensieri, ora, sono rivolti solo ai suoi prossimi film e a rimettersi in forma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top