Connect with us

Gossip

Robert Pattinson scoop: svelata la vera ragione della corna di KStew

Robert Pattinson tradimento KStewROBERT PATTINSON, LE CORNA DI KSTEW – Le cose tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano proseguire nel migliore dei modi; questa pausa dal lavoro, subito dopo la conclusione del tour promozionale per l’ultimo capitolo della Twilight Saga, ha permesso ai nostri piccioncini di rifugiarsi nel loro mondo fatto di abbigliamento casual, divano, tanta musica e uscite in anonimi pub con gli amici di sempre. Nuova vita per Kristen Stewart e Robert Pattinson che sembrano non preoccuparsi di tutto quello che ancora circola attorno a loro! Rob è tranquillo perchè nonostante il casotto del tradimento con Rupert Sanders, Kristen si è fatta perdonare dimostrando di tenerci davvero a questo rapporto. Come? Anzitutto sopportando le ingiurie dei fan ed anche del gossip che dall’esplosione dello scandalo (luglio scorso) le ha attribuito le notizie più assurde: l’hanno definita una traditrice seriale, poi hanno detto che la sua carriera era finita per sempre, che aveva smesso di lavarsi, infine anche la depressione! In realtà non sappiamo come se la sia passata Kristen in questo periodo oscuro della sua vita ma di certo la sua unica priorità, come vi abbiamo accennato prima, è stata quella di dimostrare a Robert che puntare sul loro amore aveva ancora un senso.

ROBERT PATTINSON, LA VITA SECONDO KRISTEN – Ma nonostante questo slancio di fiducia di Pattinson è anche vero che il carattere di Kristen contiene dei lati oscuri che possono spaventare. Più volte ha ripetuto che le piacciono le sfide e che quando nella vita si cominciano ad ottenere le cose con troppa facilità il rischio è quello di ricadere nella noia mentre lei è sempre alla ricerca dell’avventura e di nuovi stimoli per migliorarsi sempre. Parole pericolose, queste, perché uscivano dalla sua bocca proprio in contemporanea con la notizia del tradimento quasi a significare che la vita con Robert Pattinson le stava troppo stretta. E adesso, proprio quando le cose sembravano aver preso la piega giusta, Kristen torna a parlare della sua vita utilizzando parole che hanno messo in allarme ancora una volta i fan. L’attrice ha affermato, secondo quanto riportato dall’Hollywoodlife.com, che le piace circondarsi di gente le sfida in continuazione. Ma in che senso? Si sente più preda che cacciatore e trova soddisfazione nell’inseguire la sua preda invece che trovarsela davanti, pronta per essere aggredita. Sarà per questo che ha avuto una relazione con Rupert Sanders?

 

 

 

KRISTEN STEWART, ETERNA CACCIATRICE – In effetti sarà stato forse questo il motivo che spinse Kristen a smarrirsi; ecco le sue parole: “Si può cadere nell’abitudine di stare bene”, ha confessato al Los Angeles Daily News. Parlando di On the Road ha rivelato che prima di immergersi nello studio del copineo ha voluto leggere il romanzo: “dopo aver letto il libro ho pensato cha avevo bisogno di trovare persone che mi permetessero di inseguirle”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top