Connect with us

Gossip

Robert Pattinson sbotta: la difesa a Fka Twigs

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson difende Fka Twigs.

L’ultima volta che Robert Pattinson e Fka Twigs sono stati al centro del gossip si parlava di un possibile annullamento del matrimonio. Per il momento non sono ancora giunte conferme ufficiali, anche se sembrava abbastanza plausibile come ipotesi. D’altronde, i due sono apparsi sempre più distanti e protagonisti di litigi pubblici. Pareva che, ormai, fossero giunti al capolinea. Tuttavia, adesso arriva un colpo di scena. Robert Pattinson torna a parlare di Fka Twigs e lo fa per difendere la loro privacy e tutelare la loro storia d’amore.

Robert Pattinson contro le critiche.

Da quando è iniziata la relazione tra Robert Pattinson e Fka Twigs, non sono mancati i commenti negativi nei confronti della ballerina britannica che, a tal proposito, aveva parlato di come si sentiva. Le critiche, tuttavia, continuano. L’attore di Twilight ha deciso di dire la sua e l’ha fatto tramite un’intervista con il magazine inglese NME. Pattinson afferma che non riesce a capire come mai la gente sia così cattiva, ma soprattutto non comprende che gusto ci provino a prendersela con la sua fidanzata. Parole dure da parte del ragazzo che arriva a definire queste persone: “Demoni che vivono nelle cantine”. La coppia ha cercato di bloccare le malelingue, ma più ci provano e più aumentato e non riescono a capacitarsene.

Robert Pattinson ritrova la privacy dopo Twilight.

Robert Pattinson ha sempre tenuto molto alla propria privacy che, però, dopo la sua partecipazione a Twilight è stata messa a dura prova con appostamenti sotto casa e paparazzi che lo seguivano ovunque. L’attore, a NME, confida che ora è felice poiché il grande clamore è finalmente passato e lui può tornare a fare cose semplici, come andare al supermercato, senza essere infastidito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top