Connect with us

Gossip

Robert Pattinson sarà Christian Grey di Cinquanta sfumature di grigio: sorpreso con E.L. James ad una festa

robert-pattinson-cinquanta-sfumature-di-grigioROBERT PATTINSON SARà CHRISTIAN GREY IN CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIORobert Pattinson sarà Christian Grey nella trasposizione cinematografica di Cinquanta Sfumature di grigio. La notizia non è ancora ufficiale ma, dagli Stati Uniti, arrivano piccoli indizi che lasciano supporre che sarà proprio Robert Pattinson ad interpretare l’affascinate Christian Grey. Dopo il grande successo letterario, infatti, Cinquanta sfumature di grigio sta per diventare un film. Sui protagonisti, però, non c’è ancora nessuna certezza anche se, negli ultimi tempi, la schiera dei candidati al ruolo di Christian Grey si è notevolmente ridotta. Tra i papabili c’è proprio Robert Pattinson che è considerato non soltanto uno degli attori più bravi del momento ma anche uno dei pochi capaci di assomigliare al Christian Grey del romanzo di E.L. James.

ROBERT PATTINSON SORPRESO AD UNA FESTA CON E.L.JAMES – Per il momento si tratta di un piccolo indizio ma vedere Robert Pattinson insieme a E.L. James, autrice di Cinquanta sfumature di grigio, ha fatto subito saltare a conclusione tutti gli addetti ai lavori. Come sapete, infatti, E.L. James sta seguendo da vicino i casting per la scelta degli attori che interpreteranno Christian Grey e Anastasia Steele. Finora, però, la scrittrice non si era mai fatta vedere insieme ad un attore candidato al ruolo da protagonista. Almeno non fino al 22 giugno. Quel giorno, infatti, Robert Pattinson ha organizzato una festa di compleanno per l’amico Nick Jarecki. Tra i tanti ospiti presenti, ha attirato l’attenzione dei presenti la scrittrice di Cinquanta Sfumature di grigio che ha trascorso parte della serata proprio in compagnia di Robert Pattinson. Di cosa avranno parlato l’attore inglese e la scrittrice di Cinquanta sfumature di grigio? Facile immaginare che al centro dei loro discorsi c’era il film sulla famosa trilogia letteraria che, ben presto, vedrà la luce. Robert Pattinson, nonostante qualche tempo fa E.L. James avesse dichiarato di non volere nè lei nè Kristen Stewart per i ruoli dei protagonisti, resta uno dei candidati maggiori a vestire i panni di Christian Grey.

KRISTEN STEWART NON VA ALLA FESTA DI ROBERT PATTINSON – Quello di Christian Grey sarà un ruolo nuovo e diverso per Robert Pattinson che, oggi, dopo aver chiuso un capitolo importante della sua vita dicendo anche addio a Kristen Stewart, ha voglia di buttarsi in un’avventura nuova come quella di Cinquanta sfumature di grigio. Alla festa organizzata da Robert Pattinson, Kristen Stewart non c’era, il che significa che, ormai, anche la più piccola speranza di rivederli insieme, non c’è più. Chissà se ritrovarsi sullo stesso set potrebbe aiutare Robert Pattinson e Kristen Stewart a riaccendere la fiamma dell’amore. E. L. James potrebbe aiutarli scegliendo loro due per interpretare Christian Grey e Anastasia Steele.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top