Connect with us

Gossip

Robert Pattinson rimanda il matrimonio: colpa di Kristen Stewart?

kristen _stewart_robert_pattinsonRobert Pattinson rimanda il matrimonio con Fka Twigs: colpa di Kristen Stewart?

Il matrimonio tra Robert Pattinson e Fka Twigs era uno degli eventi più attesi di questa calda estate. Poi, l’improvvisa notizia e la decisione di rimandare le nozze. Nessuna crisi tra i due, solo la volontà della ballerina britannica di trasformare un semplice matrimonio low cost in qualcosa di più complesso e la necessità di avere più tempo a disposizione per far in modo che i suoi desideri possano diventare realtà. Il mondo del gossip americano, però, non si è accontentato di questa motivazione e ha cercato di indagare a fondo per scoprire le vere cause. Una fonte ha rivelato, a Life&Style, che la decisione di rimandare il grande giorno sia stata presa da Robert Pattinson e che vedrebbe, ancora una volta, tornare in scena Kristen Stewart e la loro storia d’amore.

Robert Pattinson: nostalgia di Kristen Stewart?

Stando a quanto riporta la fonte, in esclusiva a Life&Style, Robert Pattinson sentirebbe la mancanza di Kristen Stewart e della vita che conducevano insieme. L’attore di Twilight è innamorato di Fka Twigs, ma la ballerina rappresenta l’esatto opposto della sua ex fidanzata. Pattinson sente la mancanza degli stimoli che l’attrice gli dava costantemente e che gli facevano vivere a pieno la quotidianità. Inoltre, come ogni futuro sposo che si rispetti, il ragazzo ha paura del matrimonio e, per questo motivo, ha preso in considerazione l’idea di continuare con il fidanzamento ancora per un pò rimandando, così, le nozze. Fka Twigs è d’accordo con il fidanzato? I due sembrano condividere molti aspetti della loro vita e decisioni, ma quando si tratta di Kristen Stewart si trovano in poli opposti: litigi per la lista ospiti del matrimonio, ma anche un affronto diretto della ballerina alla Stewart. Come finirà?

Robert Pattinson sposa Fka Twigs?

Robert Pattinson afferma di essere innamorato di Fka Twigs e che non vi è nessuna crisi in atto tra i due. Le fan dell’ex coppia Pattinson – Stewart, però, hanno ripreso a sperare in un ritorno di fiamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top