Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, rifugio nell’arte: grandi apprezzamenti per Cosmopolis

pattinson meglio in compolis che in twilightBUONA LA PRIMA PER COSMPOLIS – E’ sempre così, la vecchia regola non sbaglia mai. Più le cose vanno male in amore e più successo si riscuote nell’ambito lavorativo. Forse perchè di solito, dopo una grande delusione, ci si butta a capofitto nella propria professione per evitare di lasciarsi andare ai cattivi pensieri. Ne sa qualcosa Robert Pattinson, il cui film Cosmopolis è uscito lo scorso weekend negli Stati Uniti. La pellicola, proiettata in sole tre sale ha registrato più di 70,000 dollari di incasso collocandosi bene al botteghino; anche in Canada ha avuto molto seguito con i circa 267,ooo dollari incassati nel finesettimana. Da questa settimana, poi, uscirà in quasi tutte le sale d’America dunque si prospettano lauti guadagni per il film.

CRITICHE POSITIVE PER PATTINSON – Ma non è questa la cosa che farà più felice Pattinson. Certo, i guadagni sono importanti ma per un attore è fondamentale anche il parere della critica che ha il potere di innalzare star in erba a dei dell’Olimpo e, al contempo, di fare sprofondare veri miti del cinema nel dimenticatoio. Stando a quanto hanno scritto i critici, il bel Robert è ampiamente promosso nella sua performance: “Pattinson dimostra che vi è più di lui in questo film che in Twilight con un ruolo volutamente privo di emozioni”- ha detto EW, seguito a ruota dal New York Times, che pure ha aprrezzato la sua prova di recitazione con entusiasmo: “Pattinson diventa un membro dei cronenbergiani morti che camminano, con una glaciale bianca bellezza”.

LE LODI DELLA CRITICA FANNO FELICE PATTINSON – L’attore britannico è stato più bravo e intenso in Cosmopolis che in Twilight, dunque, per coloro che giudicano. Chissà come l’avrà presa lo stesso interprete che sicuramente respirerà un sospiro di sollievo per essere stato, almeno sul grande schermo, così tanto apprezzato!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top