Connect with us

Gossip

Robert Pattinson raccoglie complimenti da Kristen: “Per Cosmopolis sono così fiera di lui”. Nessuna concorrenza, almeno nel lavoro

kristen stewart fiera di pattinsonNESSUNA RIVALITA’ TRA KRISTEN E ROBERT – Non sempre quando due fidanzati fanno lo stesso mestiere c’è solidarietà tra loro. A volte, può capitare che si possa sentire la concorrenza con il partner, soprattutto, come nel caso di due attori, quando si interpretano ruoli simili o comunque paragonabili. In questo senso, Kristen Stewart, nel corso di un’intervista per la rivista italiana Tu Style, ha risposto con molto entusiasmo rispetto al lavoro di Robert Pattinson, che la critica ha molto apprezzato per la sua interpretazione in Cosmopolis. Conosciuto sul grande schermo per essere Edward Cullen, il vampiro più desiderato degli ultimi anni, ha ottenuto l’affermazione professionale e la stima dei critici con questa sua ultima pellicola. Kristen, d’altro canto, può dire lo stesso visto il successo di Biancaneve e il Cacciatore e del suo recente On the Road.

KRISTEN FIERA DI ROBERT – Nonostante i rispettivi progetti, la Stewart appare molto fiera di colui che non sappiamo se definire il suo fidanzato o il suo ex, e, a proposito di una possibile rivalità sul lavoro, ha dichiarato: “Mi stai prendendo in giro? Sono così fiera di lui!”. Dalle sue affermazioni, dunque, pensiamo ad un lieto fine anche tra loro dal punto di vista sentimentale con la coppia che sarebbe tornata finalmente insieme. Dopo la rottura avvenuta a luglio per il tradimento dell’attrice con Rupert Sanders, Robert pare aver deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di metterci una pietra sopra, cercando di dimenticare l’accaduto. Tuttavia, il perdono definitivo non gli viene ancora spontaneo visto che fonti vicine al britannico raccontano che, ogni tanto, in momenti di sconforto, ancora chiede alla sua “Bella” di rivelargli i dettagli della sua avventura col regista.

UN VIAGGIO PER RITROVARSI – L’attore sembra che abbia anche deciso per fare terapia di coppia, almeno per i primi tempi, in modo da farsi aiutare da un esperto, che percepisce 500 dollari l’ora, nel superare il suo disagio. Il terapista avrebbe inoltre consigliato alla coppia di fare un viaggio insieme per ritrovare l’intimità e la serenità di una volta in un luogo difficilmente accessibile a paparazzi e curiosi. Da lì, la scelta di recarsi nella foresta pluviale brasiliana, location che favorisce il dialogo e la comunicazione. La data del viaggio non si sa per quando è stata fissata ma immaginiamo che il tutto verrà rimandato a dopo l’uscita di Breaking Dawn Parte Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top