Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, proposta indecente: viaggio “soli ragazzi” con Leonardo Di Caprio per voltare pagina!

L'attore britannico e quello statunitense

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Alcuni giorni fa abbiamo parlato di un possibile riavvicinamento di Robert Pattinson e Kristen Stewart, in occasione della presentazione dell’ultimo film della saga di Twilight, Breaking Dawn – Parte 2. In realtà,i fan dell’ormai ex coppia, potrebbero restare delusi per l’assenza del bel vampiro il quale, almeno per il momento, non ha confermato la sua presenza sul red carpet del “Toronto International Film Festival”, nonostante gli autori del film facciano molta pressione su di lui. Prevedibilmente il giovane attore non è ancora pronto a rivedere la sua ex fidanzata la quale, ricordiamo, l’ha tradito con Rupert Sanders, regista del suo ultimo film “Biancaneve e il cacciatore”. Sicuramente per il giovane attore questo non è il momento ideale per apparire in pubblico, soprattutto in previsione delle domande che potrebbero porgli. Proprio di recente infatti, ha concesso un’intervista televisiva al “The Daily Show”, sul canale Comedy Central e, nonostante all’apparenza sembrasse tranquillo, era evidente l’imbarazzo provato mentre gli veniva chiesto del suo rapporto con la collega.

LEONARDO DI CAPRIO PROPONE UN VIAGGIO “SOLI UOMINI” – Con grande stupore da parte dello stesso Robert Pattinson, qualcuno ha realmente capito il dolore che sta provando e, per tale motivo, gli ha proposto di partire con lui, per non pensare a nulla. La persona misteriosa è Leonardo Di Caprio, attore molto stimato dal protagonista di Twilight. A metterli in contatto, è stata l’amica comune Reese Witherspoon, alla quale il 37enne aveva appunto confessato di essere un po’ preoccupato per la forte delusione ricevuta dal moro. Stando ad una notizia riportata dal sito “ShowbizSpy”, Leo ha offerto al giovane collega la possibilità di lasciarsi il dispiacere alle spalle, almeno per un po’, andando insieme a Puerto Rico. Una fonte misteriosa ha infatti dichiarato: “Leo è da anni uno dei modelli di Rob, ed è stato completamente colto di sorpresa quando Leo lo ha chiamato. Lo ha invitato a partecipare a una fuga che sta organizzando per quando si troverà a Porto Rico per il party di chiusura sul film che sta producendo, ‘Runner, Runner’”.

 

ANCORA SCONOSCIUTO IL POSTO CHE LI OSPITERA’ – Sempre secondo la fonte anonima, l’attore statunitense ha pensato di affittare una casa in una località della costa che resterà sconosciuta, in modo da poter vivere questi giorni senza occhi indiscreti intorno. Sicuramente molti si staranno chiedendo perché Leonardo di Caprio è così protettivo nei confronti di Robert Pattinson. La fonte di “ShowbizSpy”, ha svelato anche questo mistero, spiegando che il protagonista di “Titanic”: “Ha tenuto d’occhio sulla carriera di Rob sin da quando la gente ha iniziato a chiamarlo il prossimo Leonardo Di Caprio”.

Secondo voi Robert è davvero il prossimo Leonardo Di Caprio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top