Connect with us

Gossip

Robert Pattinson perdona Kristen? “Trattatela bene” chiede ai colleghi di Twilight

pattinson gentleman verso la stewartIL TRADIMENTO DI KRISTEN STEWART – A livello internazionale, è questa la vera saga che ci sta appassionando durante quest’estate 2012. Questa stagione ci ha regalato molti gossip anche per quel che riguarda le cronache rosa nostrane, ma il caso di Robert Pattinson e Kristen Stewart ci tiene davvero tutti col fiato sospeso. Facendo un breve riassunto della situazione, dobbiamo sottolineare come l’attore, dopo aver scoperto la faccenda del tradimento della sua fidanzata con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore, ha chiuso ogni rapporto con lei, evitando qualsiasi contatto diretto e indiretto per intere settimane. Nel tempo che ha trascorso da solo, ha avuto modo di riflettere e di pensare a come gestire il da farsi; innanzitutto declinando l’invito alle reunion con i fans in attesa che esca il nuovo film di Twilight, previsto per il prossimo novembre.

L’APPUNTAMENTO – L’abbiamo visto triste, fintamente allegro nelle interviste per la promozione di Cosmopolis, e poi di nuovo sereno nella cena che si è regalato con Katy Perry qualche sera fa. Poi, all’improvviso, una telefonata che ha minato il suo equilibrio e le sue certezze apparentemente solide. Dall’altro capo del cellulare, lei, Kristen Stewart che gli chiedeva, ora che è passato del tempo, di incontrarsi per chiarire la loro situazione. Probabilmente gli avrà detto che sente la sua mancanza, sapendo, in cuor suo, che lui la ama ancora moltissimo. Stando alle ultime indiscrezioni pare Robert abbia accettato l’appuntamento con lei e che presto si vedranno di persona; inutile dire quanto i fans della coppia e della saga siano entusiasti all’idea di poter vedere i due attori insieme per la promozione di Breaking Dawn – Parte Due, che si attiverà già dai primi di settembre con il Toronto Film Festival.

L’APPELLO DI ROBERT AI COLLEGHI – Nel caso in cui i due, però, non dovessero tornare insieme e non riuscissero ad appianare le divergenze, ancora un esempio di signorilità da parte di Pattinson: l’attore avrebbe chiesto agli altri membri del cast che, evidentemente gli hanno espresso estrema solidarietà in questa faccenda, di trattare bene la Stewart, di non essere di parte e di non avercela con lei per quello che ha combinato. Insomma abbiamo capito perchè Kristen fa di tutto per riprendersi Robert: un gentleman come lui al giorno d’oggi è un caso più unico che raro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top