Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, opzione perdono: rischioso attendere ancora

RobertROBERT PATTINSON, LA REAZIONE AL TRADIMENTO – Ormai conoscono tutti l’attuale situazione sentimentale dei due attori protagonisti della fortunata saga di Twilight: Kristen Stewart e Robert Pattinson non stanno più insieme. La coppia era solida fino a qualche settimana fa, era persino andata a convivere a Los Angeles e le persone a loro vicine avevano scommesso che presto i due si sarebbero sposati o avrebbero messo al mondo un figlio. Eppure, il loro sogno d’amore e dei loro fans, sembra essere svanito per sempre. Perché? Tutta colpa di Kristen e della sua debolezza. Un paio di settimane fa, delle foto che la ritraevano in compagnia di Rupert Sanders (regista di Biancaneve e il Cacciatore di cui la Stewart è protagonista), hanno fatto il giro del mondo portando lo scandalo. La reazione di Pattinson è stata immediata: ha abbandonato il tetto coniugale e ha scelto il silenzio, allontanandosi dalla sua ex compagna. La loro storia sembrava essersi chiusa per sempre, ma forse una piccola speranza c’è ancora.

ROBERT PATTINSON, IL PERDONO – A seguito della notizia del tradimento di Kristen Stewart, i milioni di fans della coppia si sono scatenati contro di lei, affermando di essere delusi e amareggiati dal suo comportamento. Forse, però, un piccolo spiraglio di luce potrebbe portare speranza a tutti coloro che sognano di rivedere insieme i due attori. Robert Pattinson, infatti, sembrerebbe intenzionato a perdonare Kristen: a quanto pare l’attore ha riflettuto su quanto accaduto e pare che si senta in grado di passare avanti alla faccenda, tornando così ad essere il fidanzato della bella umana di Twilight. Come reagirà la Stewart? Come abbiamo già anticipato, l’attrice è stanca della situazione e vorrebbe allontanarsi da Pattinson, pensando che la sua vita potrebbe essere migliore senza di lui. Sembrerebbe, infatti, che Kristen non sia contenta dell’atteggiamento da vittima del suo ex fidanzato e che stia passando un brutto periodo a causa dei suoi timori nei confronti della stampa e dei suoi fans. Se Robert è davvero intenzionato a perdonare Kristen, allora sarebbe meglio che affrettasse i tempi: attendere troppo potrebbe essere rischioso, l’attrice potrebbe allontanarsi definitivamente da lui.

ROBERT E KRISTEN, PRESTO INSIEME? – Se Robert Pattinson in questi giorni perdonerà il tradimento della sua fidanzata, allora potremmo di nuovo vedere insieme i due innamorati della saga di Twilight. I milioni di fans della coppia sicuramente sarebbero felici, soprattutto in vista della premiere di Breaking Dawn – Parte seconda (l’ultimo capitolo della saga di Twilight). Come andrà in finire? Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi.

9 Comments

9 Comments

  1. betty

    19 agosto 2012 at 18:08

    Tutto quello che avete scritto è falso! ma cosa vi siete fumati!

    • Maila

      20 agosto 2012 at 04:08

      Betty spiega scusa.

    • Elen

      20 agosto 2012 at 16:49

      betyy ——–> per che dici cosi ????

  2. Francy

    19 agosto 2012 at 20:20

    Perchè betty?Cos’è falso?

  3. elly

    20 agosto 2012 at 08:55

    Ma come ve le inventate ste cose ?. Ve le sognate di notte, nessuno ha fatto la benchè minima dichiarazione dei 2….sono tutte supposizioni emi sembra che Robert non faccia affatto la vittima, ma si rifiuti di parlare categoricamente della sua vita privata e vada avanti con il suo lavoro a testa alta e col sorriso !!!.

    • Elen

      20 agosto 2012 at 16:51

      BRAVAAAAA!!! elly

  4. Paola Pellegrini

    20 agosto 2012 at 13:50

    Cioè lei sarebbe stufa???Lui dovrebbe agire al più presto e per il meglio???Ma stiamo scherzando???Lei deve solo strisciare ai piedi di lui ed implorare perdono!Per Robert è meglio andare aventi senza di lei,lui ne è in grado e lo merita,lei era già odiata prima e ora ci ha rimesso ancora di più ma le sta più che bene!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top