Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, nuovo film in arrivo: la carriera viene prima di Kristen Stewart?

robert-e-kristenROBERT PATTINSON NUOVI PROGETTI IN ARRIVORobert Pattinson si appresta a sposare nuovi progetti cinematografici. Oltre ai prossimi film che Robert Pattinson si appresta a girare, Blacklist e Queen of the Desert, Robert Pattinson è pronto per continuare la sua ascesa verso Hollywood diventando uno degli attori più richiesti. Secondo quanto scrive Hollywood Life, infatti, Robert Pattinson potrebbe essere in procinto di firmare nuovi contratti che lo porterebbero a lungo lontano da Los Angeles. Il 29 marzo scorso, Robert Pattinson è stato avvistato, senza Kristen Stewart, all’Intercontinental Hotel, intorno all’ora di pranzo, per un incontro di lavoro con alcuni uomini vestiti in giacca e cravatta. Naturalmente, ancora non si conosce il motivo dell’incontro nè se Robert Pattinson abbia già firmato per recitare in nuovi film. Tuttavia, la possibilità che Robert decida di prendere nuovi impegni professionali, si concilia poco con il suo desiderio di continuare a fare coppia con Kristen Stewart.

I PROGETTI DI ROBERT PATTINSON METTONO IN CRISI LA STORIA CON KRISTEN STEWART – Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, per la prima volta dopo mesi, procede tutto a gonfie vele. Robert e Kristen, infatti, da quando Pattinson è tornato a Los Angeles, trascorrono ogni istante insieme. La coppia ha trascorso insieme anche le festività pasquali durante le quali, Robert e Kristen si sono coccolati tutto il tempo dimostrando di essere sempre più innamorati. Tuttavia, la storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbe essere sottoposta ad una nuova grande prova. Gli impegni cinematografici di Robert Pattinson, infatti, potrebbero portare l’attore inglese lontano da Los Angeles per molti mesi. Una situazione che Kristen Stewart potrebbe decidere di non essere in grado di reggere. Kristen Stewart, infatti, ha aspettato con tanto amore il ritorno di Robert Pattinson dall’Australia ma le cose potrebbero cambiare qualora Robert Pattinson decidesse di mettere, ancora una volta, la sua carriera davanti a Kristen Stewart. Robert Pattinson si appresta a girare Blacklist, il film ispirato dalla missione che ha portato alla cattura di Saddam Hussein che verrà girato in un deserto arido. A settembre, invece, Pattinson sarà alle prese con il film Queen of the Desert. Se dovessero arrivare nuovi film, Kristen Stewart accetterà una separazione così lunga?

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART INNAMORATI MA FINO A QUANDO?Robert Pattinson e Kristen Stewart sono innamorati. Le voci che li vorrebbero in crisi si sono rivelate infondate. Tuttavia, la relazione tra Robert e Kristen potrebbe avere le ore contate anche se tutto dipenderà dalle scelte di lui. Robert Pattinson metterà la sua carriera davanti a Kristen Stewart o sceglierà di salvare la sua relazione mettendo in secondo piano la sua carriera? A voi i commenti.

2 Comments

2 Comments

  1. Manuela

    3 aprile 2013 at 20:44

    Ma basta dire cavolate!!!!!! Se uno si allontana per lavoro deve per forza separarsi ??? Questi due si amano e sono abituati a stare lontani !!!! Basta scrivere cavolate ogni volta che non li vedete insieme!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top