Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: nuova vita con Fka Twigs?

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson e Fka Twigs: dagli Stati Uniti all’Inghilterra?

Robert Pattinson è pronto a cambiare la sua vita con Fka Twigs? Non sarebbe certo una novità. L’attore, da poco, ha preso le distanze da Twilight e non vuole più essere legato al personaggio di Edward Cullen, il celebre vampiro della saga che l’ha reso famoso in tutto il mondo. La futura moglie non ama la pressione mediatica che ruota intorno alla loro coppia e che spesso la vede vittima di critiche e parole poco carine nei suoi confronti. Un aspetto condiviso da Pattinson che non ama particolarmente il fatto che la sua vita privata finisca sotto le luci dei riflettori. Robert Pattinson è una persona schiva che preferisce vivere la propria intimità lontano dai paparazzi. Da qui la possibilità di una novità: Robert Pattinson e Fka Twigs sono pronti a cambiare continente dopo il matrimonio e a fare ritorno a casa?

Robert Pattinson torna in Inghilterra?

Robert Pattinson, durante un’intervista con Total Film Magazine, ha parlato di una parte della sua vita professionale che non ama. Vale a dire, quella che lo vede sempre inseguito dai paparazzi. Durante la chiacchierata, l’attore ha rivelato che solo a casa sua, in Gran Bretagna, viene lasciato in pace e torna ad essere un semplice ragazzo, non un divo di Hollywood. Da qui la decisione di prendere in considerazione l’eventualità di trasferirsi in Inghilterra dopo il suo matrimonio con Fka Twigs. D’altronde, entrambi sono britannici e sarebbero felici di fare ritorno nel loro paese d’origine. Per ora si tratta solo di rumors che, però, potranno trovare conferma a breve. Che la decisione finale spetti a Fka Twigs?

Robert Pattinson e Fka Twigs: il loro amore.

Fka Twigs è entrata nella vita di Robert Pattinson e l’ha reso una persona diversa. Il sorriso è tornato sul volto dell’attore che vuole vivere a pieno questo nuovo amore. Insieme da poco più di un anno, hanno già programmato il matrimonio e preso decisioni importanti sul loro futuro. L’attore di Twilight si è messo contro la sua famiglia per assecondare la ballerina e far in modo che tutto ciò che desidera possa diventare realtà, ha preso le distanze dalla saga che l’ha reso famoso e amato in tutto il mondo. Il prossimo passo sarà il trasferimento in Inghilterra? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top