Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: nuova preda di Katy Perry

L'autrice di "I Kissed a Girl"

KATY PERRY CORTEGGIATRICE DI ROBERT PATTINSON? – La storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è terminata da poche settimane, ma qualcuno sta già provando conquistare il cuore del bel protagonista di Twilight (Ricordiamo che la storia con Kristen è terminata in seguito ad un tradimento di quest’ultima con il regista Rupert Sanders). La nuova  “corteggiatrice” dell’attore è Katy Perry, anch’essa reduce da una separazione dolorosa. A quanto pare la cantante, che esce da un duro divorzio da Russel Brand, sarebbe stata molto vicino al “vampiro“, cercando di fargli superare questo momento davvero molto difficile. Stando però ad una dichiarazione fatta da una fonte anonima alla rivista “Heat” la giovane, che è amica di Rob già da diversi anni, è sempre stata interessa a lui: “La Perry è stata molto vicino a Pattinson ultimamente. I due si sono scambiati molti messaggi e telefonate. Ma lei è sempre stata attratta da lui: lo trova fantastico!”.

I NUMEROSI FLIRT DI KATY – Come abbiamo sottolineato tali voci, al momento, non hanno trovato conferma né da Katy Perry né da Robert Pattinson. Quest’ultimo però era presente alla prima di “Katy Perry: Part of Me”, docu-film della cantante ed inoltre, stando ad alcune recenti notizie, i due avranno modo di incontrarsi nuovamente in America. Dobbiamo comunque ricordare che alla bella mora, in seguito alla fine del suo matrimonio, sono stati attribuiti altri flirt, il primo con John Mayer (Suo collega con il quale è stata più volte fotografata a L.A.) successivamente invece si è parlato di una storia con Robert Ackroyd, chitarrista della band Florence + the Machine.

KATY NUOVAMENTE FELICE – Nonostante la sua storia con Robert Pattinson non è stata confermata, siamo sicuri che qualcos’altro ha riportato il sorriso sulla bocca di Katy. Infatti, la stessa famiglia della mora è molto felice di rivederla così serena e sorridente, dopo il duro periodo vissuto a causa del divorzio da Russel Brand: “La fine del matrimonio con l’attore aveva scaturito nella Perry un forte senso di inadeguatezza: credeva di non potere più avere un uomo in vita sua”. Ad oggi invece, stando ad una fonte anonima, la cantautrice avrebbe acquistato nuova fiducia in se stessa e ciò si intuisce da tutti i sorrisi che sta nuovamente concedendo.

Vi piacerebbe vedere Rob con Katy?

2 Comments

2 Comments

  1. tznina

    8 agosto 2012 at 12:54

    sarebbero una coppia fantastica!!!! <3

  2. Andre

    8 agosto 2012 at 13:34

    Non credo, anche se Kristen ha tradito Rob, lei lo ama ancora come anche Rob sente la mancanza di Kristen…non si può dire da un giorno all’altro che Rob e Katy stanno insieme, in realtà non credo che sia finita nemmeno con Kris, sarebbe un peccato enorme mandare al vento una storia di così tanti anni, che ha fatto sognare tutti i loro fan…però l’unica cosa importante è che facciano la scelta più giusta per loro e non per noi…♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top