Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, nuova fiamma: cena romantica con la cantante Katy Perry

pattinson a cena con katy perryNUOVA FIAMMA PER PATTINSON – A volte la formula chiodo scaccia chiodo non funziona affatto e altre volte, invece, è la chiave per lenire tutte le sofferenze. Chissà qual è il caso dei due protagonisti di quest’articolo. Robert Pattinson, profondamente deluso dal comportamento di Kristen Stewart, sua partner nella saga di Twilight e, soprattutto, sua fidanzata storica, che l’ha tradito con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders, cerca disperatamente una consolazione. Un pò di sollievo potrebbe arrivagli dal lavoro, dalla vicinanza degli amici più cari, dal sostengno della famiglia oppure da una nuova fiamma; a questo proposito, l’attore è stato avvistato con la pop star Katy Perry.

PATTINSON A CENA CON KATY PERRY – A rivelare la notizia è stato il sito americano Perez Hilton che ha diffuso tutti i particolari del loro incontro. Stando a quanto pubblicato dal web magazine, sarebbe stata la stessa cantante a contattare Robert dopo aver saputo delle faccenda del tradimento, offrendogli una spalla su cui piangere e la sua presenza per sfogarsi. Pattinson ha subito colto la palla al balzo, accettando di buon grado un’uscita con la bellissima Katy; i due sono stati paparazzati al Soho House di Los Angeles, un luogo in cui la coppia è sembrata molto a suo agio con i due vips che hanno parlato a lungo per la gioia dei rispettivi fans che sarebbero molto contenti che i loro beniamini trovassero la felicità perduta insieme.

I DUE SONO ENTRAMBI SINGLE – Infatti, Robert ha da poco concluso la sua relazione con Kristen ma anche la Perry  è momentaneamente single dopo la rottura con John Mayer. Quante volte è capitato che con la scusa di trovare conforto l’uno nell’altro, due amici hanno finito per innamorarsi? Ebbene, questo è quanto potrebbe accadere anche a Robert e Katy che dimostrano già di possedere una fote intesa. Nel frattempo, la Stewart, per dimenticare il bel vampiro, si dà alla beneficenza. Ognuno si consola come può! 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top