Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, notti folli a Los Angeles: dov’è Kristen Stewart?

robert-pattinsonRobert Pattinson notti folli a Los Angeles con in testa Kristen Stewart

Robert Pattinson non ha alcuna intenzione di lasciare Los Angeles e da quando Kristen Stewart è tornata in città, Robert Pattinson non fa altro che uscire con gli amici e girare per i vari locali della città californiana. Con lui, però, non c’era Kristen Stewart che, tuttavia, continua ad occupare la mente e i pensieri dell’attore inglese. Robert Pattinson, infatti, come è stato svelato più volte dal sito americano Hollywood Life, continua a pensare a Kristen Stewart e starebbe cercando un modo per riconquistarla. Tuttavia, le uscite notturne con gli amici, sembrano piuttosto un modo per dimenticarla e per conquistare altre ragazze cercando di voltare definitivamente pagina.

Robert Pattinson e Kristen Stewart ancora insieme?

Il 25 ottobre, Robert Pattinson è stato avvistato allo Chateau Marmont, il locale che l’attore considera una seconda casa. Alcune ragazze che hanno avuto la fortuna d’incontrarlo si sono precipitate a dare la notizia dell’avvistamento su Twitter. Tuttavia, non si sa ancora se Robert Pattinson fosse da solo o in compagnia. Gli ultimi sette giorni, per Robert Pattinson, sono stati pieni di emozioni. Los Angeles, infatti, è una città importante per l’attore inglese che nella città degli angeli ha vissuto la sua splendida storia d’amore con Kristen Stewart. Durante il suo soggiorno losangelino, Robert Pattinson ha prima partecipato alla festa di compleanno di Zac Efron, poi è stato avvistato al Viper Room dove si pensava fosse in compagnia di Kristen Stewart e, infine, il 25 ottobre, la modella Annika Holtz, sul suo profilo Twitter, ha aggiunto una sua foto in compagnia di Robert Pattinson. Tuttavia, la presenza di Robert Pattinson a Los Angeles non può essere una coincidenza. Se, infatti, Robert Pattinson fosse capitato in città in un altro momento quando Kristen Stewart non c’era, non ci sarebbero state tutte queste ipotesi di riavvicinamento.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: resta sempre un grande amore

In ogni caso, sia con il lieto fine che non, la storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart resta una delle più belle degli ultimi anni. Noi, così come i fans di tutto il mondo, continuiamo a credere che Robert Pattinson e Kristen Stewart siano fatti per stare insieme. E il viaggio di Robert Pattinson a Los Angeles non può essere considerato che un segno del grande sentimento che, ancora oggi, lega Robert Pattinson e Kristen Stewart.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Sara90

    28 ottobre 2013 at 19:05

    Già lei lo ha cacciato a pedate. Non contarci Bobbo probabilmente lei si è già trovata un VERO uomo lo sta tenendo solo ben nascosto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top