Connect with us

Gossip

Robert Pattinson non lascia mai Kristen Stewart: indossa anche i suoi vestiti

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART INSEPARABILIRobert Pattinson e Kristen Stewart non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. Anche quando non sono insieme trovano sempre il modo per restare uniti. In che modo? Semplice, indossando i vestiti dell’altro. E così se Kristen Stewart indossando i vestiti di Robert Pattinson appare anche più sexy rispetto al normale, Robert Pattinson non fa lo stesso effetto. Robert Pattinson è stato avvistato all’aereoporto JFK di New York City il 22 dicembre, dopo aver trascorso una settimana nella Grande Mela dove ha girato il nuovo spot pubblicitario per il profumo Dior. Kristen non ha accompagnato il suo Robert che però aveva con sè una parte della sua bella fidanzata. Il 22 dicembre, Robert Pattinson è stato avvistato mentre indossava una giacca nera piuttosto femminile e che gli stava anche abbastanza stretta. La giacca in questione aveva anche un rivestimento floreale, tipicamente femminile. Tutto fa pensare che la giacca fosse di Kristen. I fans su Twitter affermano che la giacca arriva dal Giappone e Robert non è stato nel paese asiatico di recente. Kristen, invece, sì. Quindi ho la giacca è un regalo di Kristen oppure è davvero della Stewart. Se fosse un regalo, però, Kristen dovrebbe imparare a scegliere i regali giusti per il suo Robert e soprattutto la misura adatta.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART A NATALE – Come sanno tutti, i progammi natalizi di Robert Pattinson e Kristen Stewart sono piuttosto semplici. Nessun viaggio esotico e nessuna avventura in chissà quale zona del mondo. Robert Pattinson e Kristen Stewart, infatti, resteranno a Los Angeles dove trascorreranno la vigilia di Natale in compagnia dei loro cuccioli con cui hanno addobbato albero e casa con tutti gli addobbi natalizi, compreso il vischio che non può mancare per augurarsi buona fortuna. Robert e Kristen, così, festeggeranno come se fossero una felice famiglia, lontani da chi non riesce ad essere felice per la loro unione. Nonostante Robert sembri davvero felice accanto alla Stewart, i suoi genitori non riescono ad accettare Kristen come la compagna della vita del figlio e così il fusto di Twilight, di fronte all’ultimatum dei genitori che gli hanno chiesto di non portare Kristen in Inghilterra, ha deciso di dare buca alla sua famiglia, per restare accanto alla sua innamorata. Dopo mesi di lontananza e di sofferenza, infatti, non c’è niente di meglio che festeggiare con la persona amata, la notte più speciale dell’anno.

ROBERT E KRISTEN RESISTERANNO ALLE TENTAZIONI? – Al momento la coppia Robert Pattinson-Kristen Stewart sembra davvero unita. Il loro mondo, però, è fatto di tante tenatazione a cui, spesso, è difficile resistere. Dopo aver rischiato di rovinare la sua relazione, però, Kristen sicuramente ci penserà dieci volte prima di commettere di nuovo lo stesso errore. Ma se fosse Robert a cadere in tentazione? Kristen riuscirebbe a mettere da parte l’orgoglio di donna tradita e a perdonarlo come ha fatto Pattinson? Naturalmente è solo un’ipotesi. Auguriamo a Robert e Kristen di essere felici per sempre.

4 Comments

4 Comments

  1. viola

    26 dicembre 2012 at 13:50

    io amo sia robert ke kristen e satanno benissimo insieme <3

  2. alessia

    12 gennaio 2013 at 12:28

    anche secondome staranno bene insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top