Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, la Stewart ricorre a mamma Jules per rinconquistarlo: “Robert è perfetto per mia figlia”

kristen e jules stewartKRISTEN STEWART CERCA L’AIUTO DELLA MAMMA PER RICONQUISTARE ROBERT PATTINSON – Alcuni dicono che siano già tornati insieme, altri che stanno provando a mettere da parte il rancore e a cercare di ritrovare il giusto equilibrio. Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a far notizia e il loro riavvicinamento è ancora il gossip preferito dai magazine americani. Ebbene, l’ultima notizia, riportata da Radar on line è una Kristen Stewart che si rifugia tra le braccia della mamma e chiede il suo aiuto per riconquistare Robert Pattinson. Jules Stewart, madre dell’attrice, è ancora devastata dalla fine della relazione tra la figlia e Robert Pattinson e proprio lei sarebbe il collante che sta tenendo uniti Robert e Kristen.

JULES STEWART PACIERE TRA ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Una fonte vicina a Robert Pattinson e Kristen Stewart ha rivelato a Radar on line gli innumerevoli tentativi della signora Stewart di far tornare insieme Robert e Kristen dopo il tradimento della figlia con il regista Rupert Sanders. “Jules è il collante che sta tenendo Rob e Kristen insieme. Jules ha sentito il suo cuore spezzarsi in due quando ha visto le foto che ritraevano Kristen in una situazione compromettente con Rupert Sanders. E lei non riusciva a credere a quello che aveva appena fatto la figlia”, ha dichiarato la fonte. “Per Jules, la fine della relazione tra Robert e Kristen è stata una notizia devastante. Lei adora Robert, lo considera come un figlio. In un primo momento ha cercato di capire perchè la figlia avesse fatto una cosa del genere ma poi ha capito gli sforzi che Kristen stava facendo per riconquistare Robert e ha deciso di aiutarla. Jules pensa che Robert sia l’uomo giusto per stare vicino a Kristen”. Precedentemente, la signora Stewart si è schierata apertamente dalla parte di Kristen sostenendo che il tradimento è stato solo uno stupido errore frutto della sua inesperienza e della sua giovane età. E così è scesa in campo per far tornare insieme Robert e Kristen.

JULES STEWART PARLA CON ROBERT PATTINSON – La fonte ha continuanto rivelando anche alcuni particolari dell’incontro tra la signora Stewart e Robert Pattinson: “Jules ha parlato con Robert chiedendogli di dare una’ltra possibilità a Kristen e oggi sta cercando di ricostruire un clima di fiducia intorno alla coppia”. Se Robert Pattinson e Kristen Stewart dovessero riuscire a tornare insieme e a superare tutto il dolore che il tradimento ha provocato ad entrambi dovranno solo ringraziare la signora Jules. E’ lei l’artefice degli incontri tra la figlia e Robert e il merito della ritrovata felicità della coppia sarà solo suo. Meno male che esistono le mamme. Se non ci fossero bisognerebbe inventarle.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top