Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: la mamma preferisce Kristen Stewart?

kristen _stewart_robert_pattinsonRobert Pattinson e Fka Twigs: Kristen Stewart ancora tra di loro?

Robert Pattinson e Fka Twigs continuano a far parlare di loro come una delle coppie maggiormente in grado di attirare l’attenzione dei riflettori. Eravamo rimasti ai buoni rapporti nati tra la mamma dell’attore e la ballerina britannica. Con Clare, la mamma di Pattinson, che ha deciso di accompagnare il figlio ad un evento che vedeva protagonista la ragazza e ne è rimasta entusiasta per la sua professionalità. Adesso, però, nuovi rumors arrivano e mettono in dubbio le notizie precedenti. A dare la notizia, questa volta, ci ha pensato The Inquisitr, il sito sempre aggiornato sulle ultime news provenienti da tutto il mondo. Stando a quanto affermano loro, la mamma di Robert Pattinson preferirebbe vedere al fianco del figlio Kristen Stewart e non Fka Twigs. Sarà vero?

Robert Pattinson: la mamma dalla parte di Kristen Stewart?

A quanto pare, la signora Pattinson preferirebbe vedere al fianco del figlio Kristen Stewart piuttosto che Fka Twigs. The Inquisitr giustifica la notizia affermando che, probabilmente, Clare Pattinson è stata abituata a vederli come coppia per molto tempo e questo cambiamento l’ha un pò sconcertata. L’importante, però, per lei è che il figlio sia felice e pare proprio che sia così. Robert Pattinson, infatti, con la ballerina britannica ha ritrovato il sorriso ed è riuscito a superare un periodo buio, ha ricominciato ad apprezzare la vita e a viverla a pieno. Adesso lui e la fidanzata sono pronti per diventare marito e moglie, con una cerimonia non tradizionale che farà parlare a partire dalla scelta di non indossare l’abito bianco fino a quella di sposarsi in un pub o in una campagna.

Robert Pattinson e Fka Twigs: i progetti per il futuro.

Robert Pattinson e Fka Twigs hanno già preso le decisioni più importanti per quanto riguarda la loro vita dopo il matrimonio. La coppia ha deciso di aspettare un pò prima di avere dei figli per potersi godere, così, la vita da marito e moglie. Inoltre, di recente si è aggiunta una novità, quella che vorrebbe i due fissi in Inghilterra dopo le nozze, per avere maggiore privacy.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top