Skip to main content

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Della relazione con Kristen Stewart è rimasto solo un mucchio di cenere. Robert Pattinson ha deciso di dimenticare tutto, di buttare via anche i bei ricordi e i momenti di felicità trascorsi con la sua Kristen. Dopo settimane trascorse in silenzio, l’attore ha finalmente deciso di uscire allo scoperto mettendo in vendita la casa da sei milioni di dollari che ha condiviso per quasi un anno con la Stewart. Il vampiro più famoso della televisione aveva deciso di lasciare la casa a Los Feliz dopo aver scoperto il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders, regista del film “Biancaneve e il cacciatore”.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART ARIA DI RIAVVICINAMENTO – Dopo il gelo inziale, i rapporti tra i due attori stanno migliorando. Dopo aver tentato di tutto pur di dimenticare la vicenda, Pattinson si sarebbe reso conto di aver bisogno di un confronto diretto con la sua ex fidanzata. Robert e Kristen, infatti, avrebbero avuto un primo contatto telefonico molto emozionante durante il quale entrambi avrebbero avuto la possibilità di spiegarsi. Una fonte vicina a Rob ha affermato: “Rob non la odia e non è fuori di sé dalla rabbia… Vorrebbe semplicemente capire perché Kristen si sia comportata così! Del resto l’ama ancora e pensa sempre a lei!”. Le voci si rincorrono: c’è chi dice che Pattinson non faccia che pensare alla Stewart e chi, invece, è sicuro che tra i due sia finita per sempre. I due, per ora non si sono ancora visti ma potrebbe accadere presto. Nel frattempo, però, Pattinson vuole andare avanti con la sua vita e il primo passo è vendere la casa dove ha trascorso i momenti più belli insieme alla sua ex fidanzata. Una fonte ha rivelato che la casa, in passato appartenuta all’attore di ‘Er’ Noah Wylie, dispone di un magnifico giardino e un’ampia sala proiezioni per 150 persone.

TORNERANNO INSIEME? – Insomma, chi sperava di rivedere presto Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme, felici e innamorati, dovrà ricredersi. Nonostante l’apertura nei confronti della fedifraga Kristen, il gesto di Pattinson assomiglia di più a un atto di gentilezza verso una persona con la quale ha diviso momenti importanti della propria vita. Ai numerosissimi fans della coppia, non resta che continuare ad amarli nelle vesti dei vampiri di Twilight.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.