Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: distanza di sicurezza

robert_pattinson_kristen_stewartRobert Pattinson e Kristen Stewart: nessun incontro tra i due. 

In molti aspettavano con ansia l’evento del Toronto Film Festival. Il motivo? Il possibile incontro tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Infatti, si credeva che i due protagonisti di “Twilight” e, soprattutto, ex fidanzati si sarebbero ritrovati, a distanza di anni senza alcun contatto, sullo stesso red carpet in Canada. Pattinson per la presentazione di “Maps to the Stars”, mentre la Stewart con “Still Alice” e “Clouds of Sils Maria”. Ma il copione sembra ripetersi. Già durante il Festival di Cannes di quest’anno ci si aspettava un incontro ravvicinato tra l’ex coppia, saltato poiché la bella attrice arrivò in terra francese due giorni dopo la partenza del suo ex fidanzato. Ed anche questa volta non c’è stato nessun incontro. I due preferiscono mantenere una distanza di sicurezza.

Kristen Stewart boicotta il Toronto Film Festival e l’incontro con Pattinson.

Utilizzando la celebre frase di Alessandro Manzoni ne “I promessi sposi”, potremmo trasformarla in un “Questo incontro non s’ha da fare”. Infatti, Kristen Stewart ha deluso tutti i suoi sostenitori boicottando il Festival del Cinema di Toronto per motivi di lavoro. Certo, non sappiamo se siano stati davvero gli impegni professionali a tenere la Stewart lontana dal Canada o, magari, la paura di ritrovarsi occhi negli occhi con Robert Pattinson. I due, nonostante la fine del loro amore, sembrano ancora molto presi l’uno dall’altro. Nonostante la relazione di Pattinson con FKA Twigs ed i suoi vari tira e molla con la cantante Katy Perry e nonostante la relazione di Kristen con la produttrice Alicia Cargile, i due sono ancora molto legati. Lo stesso attore ha dimostrato di essere geloso dell’ex fidanzata. In attesa di un futuro incontro tra i due, è giusto che i loro fan continuino a sognare su una possibile riconciliazione e nella rinascita di un sentimento.

1 Comment

1 Comment

  1. Sara90

    14 settembre 2014 at 10:37

    Emmm Kristen a Toronto non ci è andata perché stava e sta ancora girando a Singapore… Le fonti ragazzi le fonti hahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top