Connect with us

Gossip

ROBERT PATTINSON/ Kristen Stewart: con il ricongiungimento abbandonata la tensione, parola del dott. Glass – VIDEO

robert e kristen ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART DI NUOVO FELICI DOPO LA RICONCILIAZIONE – Per tornare ad essere felici, Robert Pattinson e Kristen Stewart dovevano tornare a stare insieme. Dopo la riconciliazione, sul viso di Robert Pattinson e Kristen Stewart è riapparso uno splendido sorriso, segno evidente della ritrovata felicità da parte di entrambi. Sorriso che era scomparso dai volti di Robert e Kristen dopo il tradimento della Stewart con il regista, Rupert Sanders. Per settimane, i magazine americani, hanno immortalato Robert Pattinson e Kristen Stewart in pose sofferenti e inconsolabili. Entrambi avevano perso il sorriso e la voglia di vivere, elementi che oggi sono tornati nelle loro vite.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART DESTINATI A STARE INSIEMERobert Pattinson e Kristen Stewart sono destinati a stare insieme. I due protagonisti di Twlight non possono vivere l’uno senza l’altra: hanno bisogno di unirsi per poter essere totalmente felici. Kristen Stewart a Tokio e Robert Pattinson in Australia sembravano molto rilassati e sereni come nota il Dottor Lillian Glass, esperto di linguaggio del corpo in un’intervista al sito americano Hollywoodlife.com. Entrambi sembravano meno stressati e più felici ora che sono tornati insieme. “Nelle foto che immortalano Kristen Stewart in foto, si può notare la tensione dell’attrice. Il suo viso era più cupo e aveva i muscoli del viso molto contratti. Camminava con la testa verso il basso, segno di vergogna per quello che aveva fatto”. Alla premier di Cosmopolis, Robert Pattinson aveva un aspetto migliore rispetto a quello che aveva negli ultimi mesi. Tuttavia, la sofferenza stava finendo: “Robert stava cercando di mantenere una certa rigidità con la stampa britannica ma ora è più calmo. Sembrava meno elettrico”. Per la prima volta dopo mesi, Kristen Stewart è apparsa felice di firmare autografi per i suoi fans in Giappone nonostante fosse super stanca. Ma il dottor Glass dichiara che questo nuovo comportamento della Stewart è dovuto alla ritrovata fiducia grazie alla riconciliazione con Robert Pattinson.

KRISTEN STEWART PIU’ FELICE CON ROBERT PATTINSON – “Ora Kristen Stewart è più rilassata, felice e lo scandalo del tradimento è ormai alle sue spalle”. Robert Pattinson e Kristen Stewart, dunque, non possono stare lontani l’uno dall’altra. Hanno bisogno di stare insieme per poter essere felici e poter vivere serenamente. Ora più che mai, il tradimento è una storia dimenticata e Robert e Kristen sono tornati insieme come se nulla fosse successo.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top