Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: Kristen Stewart al suo matrimonio con FKA?

robert-pattinson-kfa-stewartRobert Pattinson invita Kristen Stewart al suo matrimonio con FKA Twigs?

Robert Pattinson si sposa! Ormai la notizia è risaputa e anche le fan più accanite si stanno abituando all’idea di sapere il loro idolo sposato con Tahliah Debrett Barnett, in arte FKA Twigs, cantautrice e ballerina britannica che da circa un anno è la fidanzata dell’affascinante attore. I preparativi per il matrimonio dei due piccioncini sembrano quindi avviati e da cosa partire se non dalla lista degli invitati? A quanto pare nell’elenco figurerebbe un nome che ha destato lo stupore generale: stiamo parlando di Kristen Stewart, talentuosa attrice che ha recitato insieme a Pattinson nella saga che ha reso celebri entrambi, quella di Twilight, sul cui set i due si sono innamorati, dando vita a una storia acclamatissima dai tabloid e dagli appassionati della pentalogia cinematografica tratta dagli omonimi romanzi di Stephenie Meyer; la loro storia però non si è conclusa proprio nel migliore dei modi. Nel 2012 si erano, infatti, diffuse le voci (e le foto) di un presunto tradimento della Stewart ai danni del compagno con Rupert Grint, il regista del film Biancaneve e il cacciatore, nel quale era protagonista insieme a Chris Hemsworth e Charlize Theron e nonostante altri tentativi i due si erano lasciati definitivamente qualche tempo dopo. Oggi, però, sembrerebbe tutto superato, Robert è felice con la sua FKA Twigs e Kristen ha preso bene la notizia del suo fidanzamento, al punto che una fonte vicina all’attore ha rivelato all‘Hollywood Life che “Robert ha davvero intenzione di invitare Kristen al suo matrimonio… Hanno condiviso così tanto delle loro vite insieme… Grazie al film Twilight, avranno sempre qualcosa in comune – aggiungendo – Per Rob adesso non scorre cattivo sangue, è andato avanti, così come Kristen. È il momento di guardare al futuro!

Robert Pattinson e FKA Twigs: Matrimonio al pub

Il matrimonio di Robert Pattinson e della sua FKA Twigs sembra sia previsto entro l’estate! Un’organizzazione abbastanza rapida, quindi, anche perché sembra che i due non abbiano in programma nessuna cerimonia sfarzosa o troppo elegante: si è parlato addirittura di un matrimonio al pub, sogno della cantante di R&B di origini jamaicane, e il bel Robert sarebbe così pazzo d’amore da esaudire ogni suo desiderio. Meno entusiasti dell’idea sembrerebbero i genitori dell’attore britannico, che hanno sempre voluto per il figlio una cerimonia tradizionale in Chiesa, ma sembra che anche loro siano stati incantati dalla giovane fidanzata di Pattinson che ha conosciuto i futuri suoceri durante le vacanze di Natale. I dettagli del matrimonio non sono stati ancora diffusi, ma entrambi i futuri sposi sembrano concordare sull’idea di un evento informale e, nonostante la giovane età (28 anni lui, 26 lei) pare che nei progetti non troppo futuri dei due ci sia quello di diventare genitori!

Kristen Stewart: carriera in ascesa ma si pente per Robert Pattinson?

E mentre Robert Pattinson corona il suo sogno di crearsi una famiglia, la ex fidanzata Kristen Stewart sembra essere totalmente concentrata sulla carriera: proprio a febbraio la giovane attrice ha stabilito una specie di record, diventando la prima attrice americana a vincere un César Award, l’equivalente francese dell’Oscar, come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione nel film Maria. Mentre la vita professionale procede a gonfie vele c’è chi sostiene che l’attrice si sia pentita di aver lasciato Pattinson, a maggior ragione dopo la notizia del fidanzamento di Robert… Ma c’è anche chi sostiene, però, che la bella Kristen sia felice con la sua collaboratrice e migliore amica Alicia Cargile… Questo almeno è quello che mormorano i tabloid. Per sapere se si tratta di verità o di ‘bufala‘ bisogna, come al solito. attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top