Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, Justin Bieber, Rihanna insieme?

robert-pattinson-rihanna-justin-bieber-profumoROBERT PATTINSON, JUSTIN BIEBER, RIHANNA E… I PROFUMI DELL’ESTATE – Cos’hanno in comune Robert Pattinson, Justin Bieber e Rihanna? A parte esser tutti e tre un gran belvedere e dei grandi artisti, della musica per Justin, del grande schermo per Robert e di entrambi per Rihanna, cosa può accomunarli tanto? Quest’anno, Justin, Robert e Rihanna si sono legati in qualche modo al mondo dei profumi. Robert Pattinson come nuovo testimonial di “Dior Homme Fragrances, Justin Bieber e Rihanna hanno invece lanciato i loro nuovi profumi, rispettivamente: “The Key” per il primo e “Rogue” per la seconda. Il mondo delle fragranze sembra affascinare sempre di più la vita delle star sia della musica che del cinema, che sempre più spesso si prestano a fare da testimonial o addirittura (come in questo caso) a lanciare delle vere e proprie linee di profumi che li rappresentino al meglio. Questo business sembra essere molto apprezzato, non sono dai fans delle singole star, ma un pò da tutti, forse perchè indossando una goccia di quella fragranza le donne si sentono più sexy come Rihanna e gli uomini più affascinanti come Pattinson. Sta di fatto che sentirsi un pò vip piace sicurmente a tutti e questo sembra proprio il modo più diretto per farlo. Ma vediamo bene cosa dobbiamo aspettarci allora dal trio Robert, Justin, Rihanna.

ROBERT PATTINSON E LA VASCA DA BAGNO – L’attesa si fa sempre più calda: il bel Patz è testimonial della fragranza maschile di “Dior Homme Fragrances“, ma la campagna pubblicitaria non verrà svelata prima di settembre. Intanto, continuiamo a vedere anteprime rubate qua e là, che ci stanno davvero facendo soffrire! Pochi giorni fa, infatti, dalla pagina Twitter ufficiale di casa Dior, è stata pubblicata la foto che vede il bel protagonista completamente vestito, in una vasca da bagno davanti a un paio di gambe femminili, il tutto con il tocco romantico delle tonalità in bianco e nero. Nel tweet, casa Dior recita: “A new story is about to start. Robert Pattinson for Dior Homme Parfum.” Come fare allora a resistere alla scena riportata dalla foto? Ma soprattutto… che diavolo ci fa Rob in una vasca da bagno completamente vestito davanti a delle gambe femminili?!

JUSTIN BIEBER E LA CHIAVE – Ed ecco Justin, la pop star amatissima dalle più giovani regala un pezzo di sè a tutte loro con una spruzzata del suo nuovo profumo: “The Key“. “La Chiave“, forse a significare proprio il modo giusto per conquistare il bel Justin o, forse, semplicemente un modo per portarselo sempre con sè. Nella pubblicità del suo nuovo profumo, vediamo un Justin Bieber in versione sexyssima. Sguardo alla James Dean, bavero della giacca alzato, una donna nel letto disfatto in sottofondo e il boccettino bianco e oro di “The Key” per l’advertising sui giornali. Ma sembra ancora più promettente lo spot da 30 secondi che alla fine recita “unlock the dream” (sblocca il tuo sogno di incontrare Justin con… La Chiave!). Davvero molto accattivante. In America le “Beliebers” hanno già la fortuna di potersi accaparrare la nuova edizione profumata, noi dobbiamo aspettare settembre.

RIHANNA E L’ERBACCIA – Dopo “Rebelle” e “Re’bl Fleur”, Rihanna lancia la sua quarta fragranza in grande stile. Immortalata dal famoso fotografo di moda Mario Sorrenti (il primo fidanzato di Kate Moss, per intenderci), la vediamo avvolta in una sensuale sottoveste nera. “Rogue“, in inglese significa “erbaccia” oppure “canaglia”, chissà quale delle due interpretazione ha scelto la “bad girl Riri“… Purtroppo molto probabilmente nemmeno questa volta ne sentiremo una goccia in quanto in vendita solo negli USA e senza, al momento, previsioni di distribuzione in Italia. Organizziamo un volo transoceanico… chi ci sta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top