Connect with us

Gossip

Robert Pattinson invita a cena Kristen Stewart: c’è bisogno di fiducia

pattinson stewart tornanao insiemeIL RIAVVICINAMENTO DI ROBERT E KRISTEN – Pian piano ci stiamo avviando alla conclusione anche di quest’altra vicenda. Come per Raffaella Fico e Mario Balotelli, anche la saga estiva di Robert Pattinson e Kristen Stewart si va risolvendo in un lieto fine. I due attori, che nelle ultime settimane si sono riavvicinati molto, stanno cercando di superare le tensioni del passato e, soprattutto, la situazione del tradimento di Kristen, finita tra le braccia di Rupert Sanders, il regista che l’ha diretta in Bianceneve e il Cacciatore, che Robert ha avuto modo di scoprire soltanto dalle foto pubblicate dai tabloid che hanno fatto il giro del mondo. Dopo mesi in cui la coppia non si è degnata di una parola, con l’attore britannico deciso a chiudere ogni rapporto con l’ex fidanzata, ecco l’inaspettato chiarimento che li sta conducendo a tornare insieme.

LA COPPIA A CENA CON AMICI – Robert e Kristen, che pare non abbiano mai smesso di amarsi, sono stati visti a cena nel weekend insieme ad una coppia di amici. “Sembravano molto a loro agio con l’altro, come se niente di tutto il dramma del tradimento fosse accaduto. Non si comportavano in modo impacciato o imbarazzato. È stato fantastico vederli di nuovo insieme e felici– ha rivelato un testimone ad Hollywoodlife.com. Chi li ha notati al ristorante, continua ad affermare di aver visto una normalissima coppia di ragazzi che rideva e scherzava insieme agli amici; ogni tanto poi Pattinson e la Stewart si assentavano dalla sala per andare fuori a fumare. Dunque, pare sia tutto rose e fiori tra loro, ma fonti vicino all’attore dicono che la verità non è proprio quella che appare dall’esterno.

UN VIAGGIO COME TERAPIA – Robert avrebbe ancora molti dubbi sul tornare o meno con Kristen anche perchè la famiglia si è più volte dichiarata contraria a quest’unione e l’attore non può evitare di sentire commenti negativi sulla ragazza. Inoltre, lo stesso Rob ha dei momenti in cui torna sul tradimento e chiede a Kristen i dettagli della sua avventura con Sanders. Il vampiro non ha più fiducia in lei e pare abbia organizzato un viaggio nella foresta pluviale brasiliana per valutare la situazione lontano dalle luci del gossip. La coppia sta facendo anche terapia affidandosi, per una tariffa di 500 dollari l’ora, ad un esperto che ha consigliato loro di dormire in letti separati e lavorare molto sulla comunicazione e il dialogo. Riusciranno a tornare la coppia che erano?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top